• Notizia
  • Tecnologia

Il Milan in versione Holly e Benji in questo spot animato giapponese

Il Milan in versione Holly e Benji in questo spot animato giapponese

Le vicende di Holly e Benji ripartiranno da zero, seguendo le orme della storia che abbiamo avuto modo di percorrere con il cartone animato degli anni Ottanta. Sarà un nuovo anno memorabile per nostalgici di "Holly e Benji": la famosa serie animata sul calcio è infatti pronta a tornare nel 2018. Naturalmente, di Holly e Benji!

Ritroveremo quindi tutti i personaggi della vecchia serie: i due protagonisti Oliver Hutton (Holly) e Benjamin Price (Benji) insieme a Tom Becker, Bruce Harper e Mark Lenders.

Inevitabili, infine, i commenti relativi alle proverbiali lunghezze del campo da calcio, delle azioni offensive e dei match in generale (solitamente conclusi con punteggi tennistici): "Nel 2018 finiranno di percorrere il giro di campo che hanno iniziato nel 1988" scrive un utente, mentre un altro sostiene che "dal momento che una partita durava 6 puntate, se ci fosse stata pure la VAR, sarebbe stata ancora il onda la prima serie".

In Giappone il manga comprende 37 volumi.

La storia di Holly e Benji, anime televisivo, prodotto e realizzato nel 1983 dalla Tsuchida Production, è tratta dal manga Capitan Tsubasa. La serie derivata più recente è Captain Tsubasa: Rising Sun, diffusa, tra una pausa e l'altra, sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump, edita da Shueisha nel 2013. In Italia il manga degli Anni 80 è uscito nella collana Edizioni Star Comics (Capitan Tsubasa New Edition, 21 volumetti).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Grande Fratello Vip, verità shock di Paola Caruso sull'incontro con Luca

Peccato che la storia dell'ex di Onestini occupi un piccolo spazio negli interventi televisivi dedicati a Luca . Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo...

Schianto nel tunnel del San Gottardo: due morti, circolazione interrotta

A quel punto ho aperto il finestrino per sentire i rumori esterni, ho visto che era aumentata la luce ed anche la ventilazione. L'autista del camion era una 78enne svizzero mentre l'identità dell'altra vittima non è ancora nota.

Giro d'Italia 2018, Nibali sorprende tutti: lo Squalo rinuncia alla corsa Rosa

Si alza quest'oggi il sipario sulla stagione 2018 della Bahrain-Merida . Giro d'Italia 2018 , Nibali: "Si può tentare la doppietta Giro-Tour".

Serie A, il giudice sportivo 'grazia' Immobile

Dunque, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi dovrà fare a meno del numero 17 domenica prossima nel match contro l'Atalanta . Decisiva in tal senso la "precisazione formulata dal direttore di gara ( Giacomelli , ndr) interpellato da questo giudice".

Ignazio Moser: "Sogno una famiglia con Cecilia Rodriguez"

Una volta conosciute le rispettive famiglie , il figlio di Francesco Moser pensa in grande: "Con Cecilia penso a una famiglia". "Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".

Music, lo show della musica: seconda puntata, stasera 13 dicembre 2017

Ecco un'immagine appena arrivata delle prove in studio di Checco Zalone e Paolo Bonolis alla tastiera. Music e le emozioni in musica , ci aspettano questa sera alle 21.10 su Canale 5 .

Attentato a New York: telecamera riprende il momento dell'esplosione VIDEO

La Polizia starebbe ancora cercando altri eventuali ordigni esplosivi intorno all'area di Port Authority . Ferite lievi anche per altre tre persone che si trovavano sulla panchina vicino a lui.

Fedez e Chiara Ferragni, matrimonio a Noto. "Nozze fissate"

Il 2018 per Fedez inizia sotto i migliori auspici e con un'agenda già fittissima di impegni. Presa la decisione, però, "è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito".

Everardo Dalla Noce, morto giornalista e radiocronista della Rai

A Ferrara Everardo Dalla Noce è ricordato per il grande affetto che lo legava alla sua squadra del cuore. Inizia la carriera professionista in Rai , all'età di 35 anni si occupa di calcio e automobilismo .

Milan, Gattuso: "Con Donnarumma nessun problema"

Non ci vado mai nel mio ufficio sopra, preferisco stare giù e vivere lo spogliatoio". Modulo . "La difesa a quattro ci dà più garanzie , anche se dobbiamo migliorare".