• Notizia
  • Cultura

L'Eredità, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti insieme per una puntata speciale

L'Eredità, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti insieme per una puntata speciale

Dal 16 dicembre invece Fabrizio Frizzi torna in solitudine alla conduzione del programma.

Due grandi conduttori, insieme, per festeggiare un ritorno felice, anzi felicissimo.

Carlo Conti riaccoglie Fabrizio Frizzi all'Eredità, il quiz che i due hanno portato al successo negli ultimi dieci anni. Carlo, che lo ha sostituito in questi mesi e gli è sempre stato vicino, sarà insieme a lui.

Una doppia conduzione de L'Eredità per una puntata speciale che rappresenta una sorta di passaggio del testimone.

In realtà ad annunciare il suo ritorno è stato proprio Fabrizio Frizzi. Dopo il brutto malore che lo colse lo scorso ottobre proprio durante la registrazione di una puntata del preserale di RaiUno, Frizzi è tornato alla vita di tutti i giorni che include chiaramente anche il lavoro. Saranno i riflettori, sarà la scarsa dimestichezza con la matematica, nessuno dei quattro concorrenti del quiz show dell'ammiraglia di Viale Mazzini becca la risposta giusta: e così non solo il programma diventa virale... ma per il motivo sbagliato, ma pure Carlo Conti sbotta con un 'Siete forti in matematica ragazzi!'. Dopo essere stato ricoverato al Policlinico Umberto Primo di Roma, il conduttore è successivamente tornato a casa e adesso appare in forma per riprendere il posto che aveva lasciato forzatamente.

Momenti di profondo imbarazzo a L'Eredità, dove ben 4 concorrenti non sono riusciti a rispondere a una banalissima domanda: "Quando è nato un ragazzo che nel 2017 compie 24 anni?". E poi ha ringraziato Carlo Conti: "Con me è stato straordinario e protettivo, non potevamo immaginarmi niente di meglio da un amico". "Senza parole". Ad unirsi al coro di Fiorello, c'è Luca Bottura, che ha affidato il suo messaggio a Twitter, cinguettando: "Non credo nella reincarnazione, ma spero di diventare un piccione di 80 chili solo per farla in testa a chi ha pubblicato le foto di Fabrizio Frizzi malato".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Accoltellamento a Maastricht, due morti e numerosi feriti

L'uomo sarebbe rientrato a casa dopo una lite avvenuta nella moschea dove la polizia ha effettuato degli arresti. Anche il figlio e la figlia di questa famiglia sarebbero stati gravemente feriti nelle schermaglie.

Pensioni ultime news: dal 2019 in pensione a 67 anni!

Dagli attuali 41 anni si passerà a 41 anni e 5 mesi, sia per le donne che per gli uomini. Si tratta di circa 14.600 persone.

Stangata per l'Avellino, chiesta la retrocessione

E' la richiesta della Procura Federale per il club giallorosso. La sentenza sarà nota entro il prossimo mercoledì. A disposizione: Faraon, Conti, Papasidero, Ulloa.

Schianto nel tunnel del San Gottardo: due morti, circolazione interrotta

A quel punto ho aperto il finestrino per sentire i rumori esterni, ho visto che era aumentata la luce ed anche la ventilazione. L'autista del camion era una 78enne svizzero mentre l'identità dell'altra vittima non è ancora nota.

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy

La Yespica ha parlato così alla rivista diretta da Alfonso Signorini: "Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita". O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata". "Non ho sentito il trasporto", ha aggiunto Aida.

"L'uomo raffreddato soffre più della donna": un medico spiega il perché

Molto meglio va invece alle donne, soprattutto quelle non ancora giunte alla menopausa, che sarebbero in grado di combattere il raffreddore comune meglio di chiunque altro.

Ignazio Moser: "Sogno una famiglia con Cecilia Rodriguez"

Una volta conosciute le rispettive famiglie , il figlio di Francesco Moser pensa in grande: "Con Cecilia penso a una famiglia". "Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".

Real Madrid, Bale: "Il VAR? Non mi piace, calcio meglio senza tecnologia"

Il portiere Ali Khaseif è stato miracoloso nei primi dieci minuti con una serie di interventi pazzeschi su Ronaldo , Modric , Benzema , Varne aiutandosi anche con pali e traversi.

Siracusa celebra oggi la sua patrona Santa Lucia. IL VIDEO

Al termine della funzione religiosa il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, ha offerto, a nome della città il cero. Nel pomeriggio, alle 15,30, partirà la processione che porterà il simulacro alla basilica del Sepolcro, alla Borgata.

Attentato a New York: telecamera riprende il momento dell'esplosione VIDEO

La Polizia starebbe ancora cercando altri eventuali ordigni esplosivi intorno all'area di Port Authority . Ferite lievi anche per altre tre persone che si trovavano sulla panchina vicino a lui.