• Notizia
  • Sport

Mihajlovic non cerca alibi: "Il Napoli ha vinto meritatamente"

Mihajlovic non cerca alibi:

Mihajlovic a Premium " Non si può contenere il Napoli sono stati forti come sempre.

"Una vittoria sarebbe un bel salto in avanti, ma se non dovesse arrivare non voglio sentir parlare di crisi". Abbiamo preparato la partita cercando di spingerli sul loro lato destro per tenere due linee da quattro uomini compatte per non concedere inserimenti centrali. Il gol su calcio d'angolo nei primi minuti li ha aiutati molto, poi non possiamo prendere quell'imbucata sul 2-0, soprattutto sapendo che loro giocano spesso quelle palle. "I gol arrivano per nostri errori?"

Qualche svista dei singoli negli 1 contro 1 ha pesato? Il gol di Belotti è importante, si è sbloccato e speriamo non si fermi più. "Ora che abbiamo Ljajic fuori è possibile che il Torino torni con il 4-3-3".

Il Napoli, continua a sondare il terreno in vista del mercato invernale che scatta il mese prossimo, con l'obbiettivo di allargare la rosa di giocatori a disposizione di mister Maurizio Sarri. Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo. Comunque si dovrà parlare con il presidente, che con me è stato sempre sincero e leale. Anche l'investimento estivo N'baye Niang sta fruttando poco in zona gol; Milik a Torino risolverebbe i problemi dell'attacco torinista.

Ljajic: "Sa che ha sbagliato, la cosa è finita là".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Star Wars Gli Ultimi Jedi: critica e pubblico in disaccordo sul film

Rian Johnson ha avuto l'onore di portare sul grande schermo la seconda avventura del nuovo corso cinematografico di Star Wars .

Verso Bologna-Juventus, ancora panchina per Dybala

Dybala si sta allenando bene? "Vedremo se al suo fianco ci sarà anche Higuain o se continueranno a mascherarsi a vicenda." . E poi ci sara' l'ultima di Natale prima di andare a Cagliari, e sperando di giocare il quarto di finale di Coppa Italia .

Napoli, Callejon sogna in grande: "Scudetto e Mondiale"

Il legame che c'è tra di noi è fortissimo, abbiamo la necessità di sentirci ripetutamente, anche 5-6 volte al giorno. Prima di chiudere la carriera, ed ancora un po' ce ne vuole, mi piacerebbe giocarne uno, vivere quelle sensazioni".

L'Eredità, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti insieme per una puntata speciale

Carlo Conti riaccoglie Fabrizio Frizzi all'Eredità , il quiz che i due hanno portato al successo negli ultimi dieci anni. Una doppia conduzione de L'Eredità per una puntata speciale che rappresenta una sorta di passaggio del testimone.

Instagram, da oggi è possibile il following degli hashtag

La nuova funzione per seguire gli hashtag è già disponibile sia per l'app Android che per quella iOS. Al momento Raccomandati per te è ancora in fase di test quindi, qualsiasi giudizio risulta prematuro.

Juventus, Agnelli stuzzica Bonucci: "E poi c'è chi sposta gli equilibri"

La battuta non è di un buontempone qualsiasi in cerca di notorietà, ma di Andrea Agnelli in persona. Abbiamo scritto pagine di storia, anzi, di leggenda.

Giro d'Italia 2018, Nibali sorprende tutti: lo Squalo rinuncia alla corsa Rosa

Si alza quest'oggi il sipario sulla stagione 2018 della Bahrain-Merida . Giro d'Italia 2018 , Nibali: "Si può tentare la doppietta Giro-Tour".

Serie A, il giudice sportivo 'grazia' Immobile

Dunque, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi dovrà fare a meno del numero 17 domenica prossima nel match contro l'Atalanta . Decisiva in tal senso la "precisazione formulata dal direttore di gara ( Giacomelli , ndr) interpellato da questo giudice".

Siracusa celebra oggi la sua patrona Santa Lucia. IL VIDEO

Al termine della funzione religiosa il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, ha offerto, a nome della città il cero. Nel pomeriggio, alle 15,30, partirà la processione che porterà il simulacro alla basilica del Sepolcro, alla Borgata.

Music, lo show della musica: seconda puntata, stasera 13 dicembre 2017

Ecco un'immagine appena arrivata delle prove in studio di Checco Zalone e Paolo Bonolis alla tastiera. Music e le emozioni in musica , ci aspettano questa sera alle 21.10 su Canale 5 .