• Notizia
  • Sport

Sarri: "Hamsik un giocatore straordinario. Anche se sembro un cialtrone…"

Sarri:

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium: "I numeri non mentono". Invece se si parla di stanchezza mentale ci può stare perchè le stagioni sono lunghe e può succedere. Ho rivisto la gara con la Fiorentina e la ripresa è stata di livello. Oggi alla prima occasione siamo andati in vantaggio e tutto è stato più facile.

"I ragazzi sonostati bravi, prendendo in positivo la sconfitta dell'Inter".L'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, commenta soddisfatto ilritorno alla vittoria e al primato in classifica.

"Inconsciamente potrebbe essere diventato un peso, anche se lui è un ragazzo concentrato sui risultati del gruppo e gli obiettivi del gruppo, caratterialmente non è un ragazzo egoista, poi è chiaro che stiamo parlando del record di Maradona e inconsciamente ti può condizionare".

Oltre a elogiare grandi giocatori come Hamsik, quanto è cresciuto Allan, che ti ha concesso di attaccare anche da destra? . Già nelle ultime gare era in crescita. Oggi abbiamo fatto subito gol su calcio piazzato e questo ci ha consentito di creare tantissimo. Mario Rui? Oggi ha fatto una buona partita, ha ottima personalità ma dal punto di vista tecnico Ghoulam è un top europeo in questo ruolo. Infine una battuta: "Io in giacca e cravatta alla cena di Natale? Era più uno scherzo per De Laurentiis...".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Star Wars Gli Ultimi Jedi: critica e pubblico in disaccordo sul film

Rian Johnson ha avuto l'onore di portare sul grande schermo la seconda avventura del nuovo corso cinematografico di Star Wars .

Verso Bologna-Juventus, ancora panchina per Dybala

Dybala si sta allenando bene? "Vedremo se al suo fianco ci sarà anche Higuain o se continueranno a mascherarsi a vicenda." . E poi ci sara' l'ultima di Natale prima di andare a Cagliari, e sperando di giocare il quarto di finale di Coppa Italia .

Il Milan in versione Holly e Benji in questo spot animato giapponese

In Italia il manga degli Anni 80 è uscito nella collana Edizioni Star Comics ( Capitan Tsubasa New Edition, 21 volumetti). In Giappone il manga comprende 37 volumi.

Sweet Alabama, la rivincita dei neri contro l'imbarazzante Trump

Un'altra donna aveva raccontato che Moore le chiese di uscire insieme quando lei aveva 16 anni, ma che sua madre glielo proibì. E non era certo questo uno Stato favorevole all'Asinello che non vinceva questo seggio dal 1992.

Schianto nel tunnel del San Gottardo: due morti, circolazione interrotta

A quel punto ho aperto il finestrino per sentire i rumori esterni, ho visto che era aumentata la luce ed anche la ventilazione. L'autista del camion era una 78enne svizzero mentre l'identità dell'altra vittima non è ancora nota.

Giro d'Italia 2018, Nibali sorprende tutti: lo Squalo rinuncia alla corsa Rosa

Si alza quest'oggi il sipario sulla stagione 2018 della Bahrain-Merida . Giro d'Italia 2018 , Nibali: "Si può tentare la doppietta Giro-Tour".

Real Madrid, Bale: "Il VAR? Non mi piace, calcio meglio senza tecnologia"

Il portiere Ali Khaseif è stato miracoloso nei primi dieci minuti con una serie di interventi pazzeschi su Ronaldo , Modric , Benzema , Varne aiutandosi anche con pali e traversi.

Genoa-Atalanta 1-2: vince l'ex Gasperini, Masiello regala i tre punti alla Dea

La squadra di Gasperini ha rimontato i genoani che si erano portati in vantaggio dopo solo cinque minuti con Bertolacci . La squadra dell'ex Gasperini vince così la sua prima gara in trasferta in questa stagione e sale a 23 punti.

Facebook, l'ex vice-presidente: "sta distruggendo la società"

Al momento i commenti privati ai post su Facebook sono in fase di test e disponibili per un numero ristretto di utenti. Ma solo la disinformazione e la mistificazione della realtà".

Siracusa celebra oggi la sua patrona Santa Lucia. IL VIDEO

Al termine della funzione religiosa il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, ha offerto, a nome della città il cero. Nel pomeriggio, alle 15,30, partirà la processione che porterà il simulacro alla basilica del Sepolcro, alla Borgata.