• Notizia
  • Cultura

Star Wars Gli Ultimi Jedi: critica e pubblico in disaccordo sul film

Star Wars Gli Ultimi Jedi: critica e pubblico in disaccordo sul film

Il Primo Ordine dilaga nella galassia e la resistenza può sempre meno per tentare di contrastarlo; limitati nei numeri e nei mezzi, gli uomini guidati dal generale Leia Organa sono prossimi a perdere la loro arma più importante: la speranza. Dati alla mano l'opening day di Gli Ultimi Jedi si colloca direttamente al secondo posto nella classifica storica (inflazione esclusa) degli incassi più alti usciti negli Usa nel primo giorno di programmazione, ovviamente in testa rimane ancora Star Wars: Il Risveglio della Forza con 119,1 milioni.

Rian Johnson ha avuto l'onore di portare sul grande schermo la seconda avventura del nuovo corso cinematografico di Star Wars.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. È ANCHE comprensibile capire che per chi ha inventato la saga non deve essere stata a livello personale un'azione facile. vedere l'evoluzione delle storie e dei personaggi da lui inventati e sentirsi sopratutto interpellato costantemente su storie e personaggi di cui non si ha più il controllo creativo non è certo una cosa facile, sarebbe troppo semplice e poco professionale dire: non mi piace, io lo avrei fatto meglio. Tra questi troviamo anche Will Wheaton che però ha deciso di presentarsi al cinema vestito con una divisa proveniente dall'acerrimo "nemico" Star Trek.

"Gli ultimi jedi" è un film coraggioso che va nella direzione opposta rispetto a "Il risveglio della forza" pur raccogliendone il testimone, un film potente, che emoziona, diverte e intrattiene lasciandoci curiosi di scoprire quale futuro attende i nostri eroi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

L'Eredità, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti insieme per una puntata speciale

Carlo Conti riaccoglie Fabrizio Frizzi all'Eredità , il quiz che i due hanno portato al successo negli ultimi dieci anni. Una doppia conduzione de L'Eredità per una puntata speciale che rappresenta una sorta di passaggio del testimone.

Accoltellamento a Maastricht, due morti e numerosi feriti

L'uomo sarebbe rientrato a casa dopo una lite avvenuta nella moschea dove la polizia ha effettuato degli arresti. Anche il figlio e la figlia di questa famiglia sarebbero stati gravemente feriti nelle schermaglie.

Dustin Hoffman nell'occhio del ciclone: altre tre donne lo accusano di molestie

Gli stupri, secondo quanto riportato dal Nyt, sarebbero avvenuti tra il 1988 e il 2014. Salgono così a sei le donne che hanno accusato finora l'attore premio Oscar.

Sweet Alabama, la rivincita dei neri contro l'imbarazzante Trump

Un'altra donna aveva raccontato che Moore le chiese di uscire insieme quando lei aveva 16 anni, ma che sua madre glielo proibì. E non era certo questo uno Stato favorevole all'Asinello che non vinceva questo seggio dal 1992.

Giro d'Italia 2018, Nibali sorprende tutti: lo Squalo rinuncia alla corsa Rosa

Si alza quest'oggi il sipario sulla stagione 2018 della Bahrain-Merida . Giro d'Italia 2018 , Nibali: "Si può tentare la doppietta Giro-Tour".

Serie A, il giudice sportivo 'grazia' Immobile

Dunque, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi dovrà fare a meno del numero 17 domenica prossima nel match contro l'Atalanta . Decisiva in tal senso la "precisazione formulata dal direttore di gara ( Giacomelli , ndr) interpellato da questo giudice".

Borussia Dortmund, Zorc: "Atalanta sorprendente, sarà una bella sfida"

Vittoria in amichevole? E' vero, il precedente è a nostro favore, ma si sa che il calcio d'agosto conta il giusto. I tedeschi, nonostante una stagione negativa, possono annoverare in rosa talenti formidabili come Aubameyang .

Facebook, l'ex vice-presidente: "sta distruggendo la società"

Al momento i commenti privati ai post su Facebook sono in fase di test e disponibili per un numero ristretto di utenti. Ma solo la disinformazione e la mistificazione della realtà".

Noemi Letizia all'Isola dei famosi?

A quanto pare, i due si sarebbero incontrati per parlare delle ultime cose riguardanti il reality-show di Canale 5. Sembra proprio ufficiale, Stefano de Martino parteciperà all'Isola dei Famosi come inviato.

Attentato a New York: telecamera riprende il momento dell'esplosione VIDEO

La Polizia starebbe ancora cercando altri eventuali ordigni esplosivi intorno all'area di Port Authority . Ferite lievi anche per altre tre persone che si trovavano sulla panchina vicino a lui.