• Notizia
  • Tecnologia

Verona-Milan, Gattuso: "Non sono Padre Pio che fa i miracoli"

Verona-Milan, Gattuso:

La soluzione alla crisi del Milan è ben lontana dall'essere trovata, i rossoneri dopo le due vittorie di fila tra campionato e coppa vengono travolti 3-0 nel lunch match della 17° giornata al "Bentegodi" contro il Verona.

Una lotta continua in tutti i settori del campo, che non ha impedito ai gialloblu di proporsi in avanti come al 10', quando il diagonale di Caceres è diventato facile preda per Donnarumma. Siamo un po' confusionari e questo non mi piace.

Sul gioco che è cambiato: "Non è cambiato niente, ci mettiamo a testa bassa e lavoriamo sempre". Un tris che è la dimostrazione di quanto il Milan di Gennaro Gattuso sia ancora debole dal punto di vista psicologico, ma anche troppo superficiale e disattento tatticamente.

In effetti però, dopo poco più di venti minuti in cui è il Milan a fare la partita, è il Verona a colpire con Caracciolo.

Il migliore - Romulo, 7.5: Il capitano del Verona è l'emblema di questa squadra rinata dopo un inizio di stagione negativo. I rossoneri sono partiti con l'obiettivo di arrivare in Champions League, ma ora sono settimi in classifica - con una partita in più delle sue dirette concorrenti - e non sembra così male la possibilità di arrivare in Europa League. Nella ripresa il Milan ha subito un'occasione per pareggiare con Kalinic ma il suo tiro è deviato in angolo da Heurtaux.

Un 3-0 che fa davvero male.

Sulle debolezze della squadra: "Il problema è capire il perché la squadra non si riprende dopo la prima difficoltà". Sugli sviluppi del corner Cutrone di testa manda la sfera a lato di pochissimo, al 90′ Orsato va a visionare nuovamente la VAR ed espelle Suso per un un intervento col piede a martello sulla coscia di Verde che era a terra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Le spoglie di Vittorio Emanuele III saranno presto in Italia

In tanti tra curiosi e turisti si sono recati in giornata al Santuario per visitare la cappella di San Bernardo , dove è già stata collocata la regina e che, però, almeno per il momento, resta chiusa al pubblico.

Nuovo personale per uffici giudiziari

"Le assunzioni, già programmate e finanziate nel corso del 2017, riguardano uno dei profili più scoperti negli uffici giudiziari" comunica il Ministero della Giustizia .

Sarri: "Hamsik un giocatore straordinario. Anche se sembro un cialtrone…"

Oltre a elogiare grandi giocatori come Hamsik, quanto è cresciuto Allan, che ti ha concesso di attaccare anche da destra? . Infine una battuta: "Io in giacca e cravatta alla cena di Natale? Era più uno scherzo per De Laurentiis...".

Verso Bologna-Juventus, ancora panchina per Dybala

Dybala si sta allenando bene? "Vedremo se al suo fianco ci sarà anche Higuain o se continueranno a mascherarsi a vicenda." . E poi ci sara' l'ultima di Natale prima di andare a Cagliari, e sperando di giocare il quarto di finale di Coppa Italia .

Napoli, Callejon sogna in grande: "Scudetto e Mondiale"

Il legame che c'è tra di noi è fortissimo, abbiamo la necessità di sentirci ripetutamente, anche 5-6 volte al giorno. Prima di chiudere la carriera, ed ancora un po' ce ne vuole, mi piacerebbe giocarne uno, vivere quelle sensazioni".

Rai 2: Indietro tutta 30 e lode è un successo!

La formula è quella già sperimentata nelle università, dove studiano i miei programmi, da Bandiera gialla a Indietro tutta . A tenere le fila del racconto del doppio appuntamento in onda in crossmedia anche su Rai Radio2 c'è Andrea Delogu .

Grande Fratello Vip, verità shock di Paola Caruso sull'incontro con Luca

Peccato che la storia dell'ex di Onestini occupi un piccolo spazio negli interventi televisivi dedicati a Luca . Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo...

Instagram, da oggi è possibile il following degli hashtag

La nuova funzione per seguire gli hashtag è già disponibile sia per l'app Android che per quella iOS. Al momento Raccomandati per te è ancora in fase di test quindi, qualsiasi giudizio risulta prematuro.

Real Madrid, Bale: "Il VAR? Non mi piace, calcio meglio senza tecnologia"

Il portiere Ali Khaseif è stato miracoloso nei primi dieci minuti con una serie di interventi pazzeschi su Ronaldo , Modric , Benzema , Varne aiutandosi anche con pali e traversi.

Facebook, l'ex vice-presidente: "sta distruggendo la società"

Al momento i commenti privati ai post su Facebook sono in fase di test e disponibili per un numero ristretto di utenti. Ma solo la disinformazione e la mistificazione della realtà".