• Notizia
  • Tecnologia

Galaxy S9: prime indiscrezioni sulla capacità della batteria

Galaxy S9: prime indiscrezioni sulla capacità della batteria

In attesa della presentazione ufficiale che, come visto nei giorni scorsi dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2018 di fine febbraio, emergono online le prime indiscrezioni sulla capacità della batteria del nuovo Samsung Galaxy S9.

Un'iniziativa un po' bizzarra, valida per tutti, purché si ultimi l'acquisto di un frigorifero dal valore esatto di 3999 euro, cui solo un soggetto benestante potrà ambire, per il quale non sarebbe stato di certo un problema acquistare, a prezzo intero, lo stesso Samsung Galaxy S8, che il produttore asiatico ha pensato di offrirgli gratuitamente, a patto di portarsi a casa il costosissimo elettrodomestico. Di promozioni strane ne avevamo viste, ma questa le batte tutte. Ovviamente avrà come componentistica hardware l'ultimo processore di Samsung, Exynos 9810 e la variante con SnapDragon 845.

Ricordiamo che l'attuale Samsung Galaxy S8 integra una batteria da 3.000 mAh mentre il Galaxy S8 Plus può contare su di una batteria da 3.500 mAh.

Il modello S9 secondo quanto riportato dovrebbe montare una batteria interna da 3200 mAh, ovvero 200 mAh in più rispetto al modello Galaxy S8.

Anche in questa circostanza il colosso coreano potrebbe commerciale una versione doppia del Galaxy S9 con un Plus capace di arrivare ad un display da ben 6.2 pollici per il pannello frontale aumentando di conseguenza anche la grandezza della batteria. Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma potrebbero emergere già nei prossimi giorni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Slot Machine a Gioia: 22 milioni di euro bruciati nel 2016

Così è stato creato un database interrogabile in grado di mostrare dove e quanto si gioca in oltre 7mila comuni italiani. Infine entra in "classifica" anche Mileto dove sono stati giocati 1,03 milioni di euro (153 a testa).

Austria, la proposta: "doppio passaporto a italiani altoatesini"

L'Fpö disporrà di ministeri cruciali nel nuovo Governo austriaco presieduto da Sebastian Kurz . Secondo il parlamentare austriaco, l'98% degli aventi diritto presenteranno domanda.

Illusione Benevento, rimonta Spal: doppio Floccari, finisce 1-2

Per la Spal , trascinata da uno strepitoso Floccari , una vittoria pesante che consente in classifica l'aggancio al Genoa . Passano 7' e i sanniti ci provano con D'Alessadro, la sua conclusione è alta rispetto al bersaglio grosso.

Panchina Pescara, Zeman rischia nonostante il successo: la situazione

Pescara: 1 Fiorillo , 2 Crescenzi, 7 Mancuso, 10 Benali , 11 Zampano (vK), 16 Brugman (K), 17 Pettinari , 18 Fornasier, 23 Perrotta, 30 Carraro, 33 Coulibaly.

Igor arrestato, il 'russo' era in Spagna. Tre morti per prenderlo

L'anziano, non riusciva ad aprire la porta dell'immobile e per questo motivo si era recato sul posto con un fabbro. Maria Sirica , vedova del barista Davide Fabbri, ha commentato "spero che possa essere finalmente fatta giustizia".

Verso Bologna-Juventus, ancora panchina per Dybala

Dybala si sta allenando bene? "Vedremo se al suo fianco ci sarà anche Higuain o se continueranno a mascherarsi a vicenda." . E poi ci sara' l'ultima di Natale prima di andare a Cagliari, e sperando di giocare il quarto di finale di Coppa Italia .

Rai 2: Indietro tutta 30 e lode è un successo!

La formula è quella già sperimentata nelle università, dove studiano i miei programmi, da Bandiera gialla a Indietro tutta . A tenere le fila del racconto del doppio appuntamento in onda in crossmedia anche su Rai Radio2 c'è Andrea Delogu .

L'Eredità, Fabrizio Frizzi e Carlo Conti insieme per una puntata speciale

Carlo Conti riaccoglie Fabrizio Frizzi all'Eredità , il quiz che i due hanno portato al successo negli ultimi dieci anni. Una doppia conduzione de L'Eredità per una puntata speciale che rappresenta una sorta di passaggio del testimone.

Accoltellamento a Maastricht, due morti e numerosi feriti

L'uomo sarebbe rientrato a casa dopo una lite avvenuta nella moschea dove la polizia ha effettuato degli arresti. Anche il figlio e la figlia di questa famiglia sarebbero stati gravemente feriti nelle schermaglie.

Dustin Hoffman nell'occhio del ciclone: altre tre donne lo accusano di molestie

Gli stupri, secondo quanto riportato dal Nyt, sarebbero avvenuti tra il 1988 e il 2014. Salgono così a sei le donne che hanno accusato finora l'attore premio Oscar.