• Notizia
  • Sport

Genoa, Giuseppe Rossi è ufficialmente tesserato. E domani sarà convocato

Genoa, Giuseppe Rossi è ufficialmente tesserato. E domani sarà convocato

"La partita si giocherà su Rai1 mercoledì 20 dicembre alle 20.45 all'Allianz Stadium di Torino". L'arbitro dell'incontro sarà il signor Maresca di Napoli.

Il Genoa ne ha vinta una sola nel lontano 1937. Allegri farà un'ampia turnazione, anche in vista del big-match con la Roma di sabato e in considerazione dei vari infortunati (Buffon, De Sciglio, Cuadrado, Mandzukic). Contro i bianconeri, nella sfida che vale l'accesso ai quarti di finale, sarà invece assente Spolli alle prese con una distorsione alla caviglia rimediata domenica a Firenze. Anche Ballardini dovrebbe presentare un Genoa inedito con il recupero di alcuni giocatori importanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SABATINI, Inter? A gennaio prenderemo qualcuno

Il nostro pubblico deve sapere quali sono i nostri obiettivi, nella massima trasparenza. JOAO MARIO - Joao Mario resta sul mercato .

Roma, Di Francesco: "Vogliamo battere il Toro. Vincere aiuta a vincere"

L'attacco? Dobbiamo lavorare ancora per migliorare le capacità di attaccare la porta, siamo poco determinati e Schick deve migliorare la condizione fisica e l'aspetto tattico rispetto alle mie esigenze.

Etruria. Visco smentisce Renzi e lui replica: "nessuna insistenza o pressione"

Ignazio Visco ha precisato, poi che già nel 2012 aveva lanciato un allarme sul peggioramento della qualità del credito. In entrambi i casi, naturalmente, la Banca Popolare di Vicenza era al centro dell'attenzione.

Galaxy S9: prime indiscrezioni sulla capacità della batteria

Ovviamente avrà come componentistica hardware l'ultimo processore di Samsung , Exynos 9810 e la variante con SnapDragon 845 . Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma potrebbero emergere già nei prossimi giorni.

Nadia Toffa racconta il malore: 'Quella mattina mi sentivo strana…'

Ha continuato la Toffa: "Ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso". I suoi ricordi della telefonata sono piuttosto confusi, ma Parenti afferma di averla trovata molto rallentata .

Brexit: sondaggio, no in vantaggio record di 10 punti

Il distacco di dieci punti tra favorevoli e contrari è il più grande mai registrato dal dal referendum del 23 giugno 2016. Però la premier deve sempre fare i conti coi dissidi interni al suo partito.

Slot Machine a Gioia: 22 milioni di euro bruciati nel 2016

Così è stato creato un database interrogabile in grado di mostrare dove e quanto si gioca in oltre 7mila comuni italiani. Infine entra in "classifica" anche Mileto dove sono stati giocati 1,03 milioni di euro (153 a testa).

Di Natale, cuore azzurro: "Oddo ok, ma è l'anno del Napoli"

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio , Maksimovic ( Koulibaly ), Chiriches , Hysaj; Rog , Jorginho , Hamsik; Ounas , Mertens, Zielinski . In porta è scontata la presenza di Sepe , che darà il cambio a Reina.

Morto in un incidente stradale Altero Matteoli. Falcone: "Uomo di grande spessore"

Si dice invece "scossa dall'ingiusta e improvvisa scomparsa" la deputata Daniela Santanchè di Fratelli d'Italia . Aveva cominciato l'impegno nella politica a Pisa nel Msi , poi nel 1994 aveva aderito ad Alleanza Nazionale .

Il Biotestamento è legge: via al diritto di scegliere

Si potrà indicare una persona di fiducia, che rappresenterà il malato nelle relazioni con il medico e con le strutture sanitarie. Hanno votato a favore PD, M5S, Liberi e uguali, Ala, Autonomie e alcuni senatori del Gruppo Misto.