• Notizia
  • Sport

Juventus, tegola Mandzukic: 13 punti di sutura e Roma a rischio

Juventus, tegola Mandzukic: 13 punti di sutura e Roma a rischio

Dopo la vittoria e relativi tre punti ottenuti in trasferta contro il Bologna, la Juventus deve fare i conti con le condizioni fisiche di Mario Mandzukic.

Il croato è stato protagonista di un'altra pregevole prestazione contro il Bologna, durante la quale ha anche messo a segno il gol del provvisorio 0-2 che, di fatto, ha chiuso la partita già prima dell'intervallo.

La "tacchettata" subita ieri gli ha causato un taglio, ricucito immediatamente con dei punti di sutura.

Appare difficile quindi che possa recuperare in tempo per sabato, sopratutto perché salterà diversi allenamenti e non potrà prepararsi al meglio al big match, ma con Mandzukic mai dire mai. "Sono molto contento per come stanno andando le cose - sorride a Sky Sport - sia dal punto di vista personale che dal punto di vista della squadra". In gruppo, intanto, è tornato Lichtsteiner, mentre Buffon, Chiellini e Cuadrado continuano a svolgere un lavoro personalizzato che dovrebbe comunque consentire loro di essere convocabili per sabato sera. L'attaccante croato oggi non si è proprio allenato a Vinovo e la situazione verrà monitorata nei prossimi giorni, così come quella di Buffon, Chiellini e Cuadrado.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

SABATINI, Inter? A gennaio prenderemo qualcuno

Il nostro pubblico deve sapere quali sono i nostri obiettivi, nella massima trasparenza. JOAO MARIO - Joao Mario resta sul mercato .

Milan, giallo sulle dimissioni di Gattuso

Queste novità confermano il clima di tensione che ha accompagnato la squadra nel viaggio di ritorno dalla trasferta veronese. C'è un presidente nuovo alla UEFA , che ritiene che le sanzioni per i club che hanno sbagliato sia la strada corretta.

Galaxy S9: prime indiscrezioni sulla capacità della batteria

Ovviamente avrà come componentistica hardware l'ultimo processore di Samsung , Exynos 9810 e la variante con SnapDragon 845 . Ulteriori dettagli sui nuovi top di gamma potrebbero emergere già nei prossimi giorni.

Una Torta "di strada" per il compleanno di Super Pope Francesco

La semplicità è una delle tante peculiarità di Francesco , a cominciare dalla scelta di rimanere a vivere a S. Interi gruppi hanno intonato canti e preghiere in suo onore, tra cui il più classico: "tanti auguri a te".

Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore dell'Empoli: sostituisce Vivarini

Il presidente Corsi sceglierà il sostituto nelle prossime ore già in vista della partita del turno infrasettimanale contro il. L'articolo In serie B salta l'ottava panchina: l'Empoli esonera Vivarini sembra essere il primo su SportParma.

Panchina Pescara, Zeman rischia nonostante il successo: la situazione

Pescara: 1 Fiorillo , 2 Crescenzi, 7 Mancuso, 10 Benali , 11 Zampano (vK), 16 Brugman (K), 17 Pettinari , 18 Fornasier, 23 Perrotta, 30 Carraro, 33 Coulibaly.

Verona-Milan, Gattuso: "Non sono Padre Pio che fa i miracoli"

Il migliore - Romulo, 7 .5: Il capitano del Verona è l'emblema di questa squadra rinata dopo un inizio di stagione negativo. In effetti però, dopo poco più di venti minuti in cui è il Milan a fare la partita, è il Verona a colpire con Caracciolo .

Le spoglie di Vittorio Emanuele III saranno presto in Italia

In tanti tra curiosi e turisti si sono recati in giornata al Santuario per visitare la cappella di San Bernardo , dove è già stata collocata la regina e che, però, almeno per il momento, resta chiusa al pubblico.

Lazio: doppia rimonta a Bergamo, contro l'Atalanta finisce 3-3

L'Atalanta trova anche il 4-2 con Caldara al 70', ma il Var rileva una posizione di fuorigioco del difensore vanificando tutto. Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic , Lulic; Luis Alberto; Caicedo .

Milan, Gattuso: "Con me si sgarra due volte, alla terza..."

Ci serve solo tranquillità all'esterno ma a certe problematiche devono pensare Fassone e Mirabelli . Cutrone e Borini possono giocare in ogni ruolo , anche in porta, perchè hanno la fame e voglia".