• Notizia
  • Sport

SABATINI, Inter? A gennaio prenderemo qualcuno

SABATINI, Inter? A gennaio prenderemo qualcuno

Walter Sabatini ha parlato con i giornalisti promettendo acquisti ma Spalletti lo ha subito gelato: "Le dichiarazioni di Walter Sabatini? Questa squadra è già forte ma può essere integrata introducendo alternative tattiche con calciatori con caratteristiche non rappresentate nella squadra, quindi è una questione di caratteristiche e non di caratura e non di valore dei ragazzi". "Spalletti farà una verifica, è prezioso, non vorremmo perderlo". "È ancora tutto da capire, da verificare".

JOAO MARIO - Joao Mario resta sul mercato. Il PSG sarebbe meta apprezzata ma al al momento dalla Francia non mostrano troppo interesse, nonostante da tempo si provi ad imbastire uno scambio di prestiti che portare Pastore a Milano e l'ex Sporting Lisbona a Parigi. "Intanto ce lo teniamo.".

MORATTI

"Le parole di Sabatini?".

L'Inter è al fianco del tecnico Luciano Spalletti, che qualche giorno fa ha chiesto alla proprietà chiarezza sul mercato di gennaio. E forse inizia a muoversi qualcosa anche dalla Cina, visto e considerato che a Spalletti è stato assicurato che almeno un rinforzo arriverà nel corso del mercato di gennaio. "E' meglio fare prima un programma ben preciso, che sia chiaro a tutti quelli a cui sono care le sorti dell'Inter". Il nostro pubblico deve sapere quali sono i nostri obiettivi, nella massima trasparenza. Sabatini, poi, spiega la situazione di Alex Texeira e Ramires, centrocampisti brasiliani dello Jiangsu Suning in orbita Inter: "Stiamo valutando come comportarci con i calciatori stranieri: decideremo se mantenerli o trovar loro una nuova sistemazione".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Di Francesco: "Vogliamo battere il Toro. Vincere aiuta a vincere"

L'attacco? Dobbiamo lavorare ancora per migliorare le capacità di attaccare la porta, siamo poco determinati e Schick deve migliorare la condizione fisica e l'aspetto tattico rispetto alle mie esigenze.

L'ammissione del Pentagono, indagini sugli Ufo sino al 2012

Ha aggiunto che, dopo le sue dimissioni, è stato nominato un successore che ha evitato di identificare. La storia è stata raccontata dal quotidiano americano New York Times .

Slot Machine a Gioia: 22 milioni di euro bruciati nel 2016

Così è stato creato un database interrogabile in grado di mostrare dove e quanto si gioca in oltre 7mila comuni italiani. Infine entra in "classifica" anche Mileto dove sono stati giocati 1,03 milioni di euro (153 a testa).

Austria, la proposta: "doppio passaporto a italiani altoatesini"

L'Fpö disporrà di ministeri cruciali nel nuovo Governo austriaco presieduto da Sebastian Kurz . Secondo il parlamentare austriaco, l'98% degli aventi diritto presenteranno domanda.

Morto in un incidente stradale Altero Matteoli. Falcone: "Uomo di grande spessore"

Si dice invece "scossa dall'ingiusta e improvvisa scomparsa" la deputata Daniela Santanchè di Fratelli d'Italia . Aveva cominciato l'impegno nella politica a Pisa nel Msi , poi nel 1994 aveva aderito ad Alleanza Nazionale .

Una Torta "di strada" per il compleanno di Super Pope Francesco

La semplicità è una delle tante peculiarità di Francesco , a cominciare dalla scelta di rimanere a vivere a S. Interi gruppi hanno intonato canti e preghiere in suo onore, tra cui il più classico: "tanti auguri a te".

Giovane diplomatica dell'ambasciata inglese a Beirut violentata e strangolata su un'autostrada libanese

Secondo quanto riferito da fonti della polizia alla Bbc , la Dykes sarebbe stata violentata e strangolata con una corda. Il cadavere della donna è stato trovato sul ciglio di un'autostrada.

Francia, treno regionale trancia in due uno scuolabus: 4 morti

Nell'incidente sono stati coinvolti un treno e uno scuolabus con a bordo 19 ragazzi di età compresa fra i 13 e i 17 anni . Un terribile incidente nel sud ovest della Francia , ad un passaggio a livello .

Milan, Gattuso: "Con me si sgarra due volte, alla terza..."

Ci serve solo tranquillità all'esterno ma a certe problematiche devono pensare Fassone e Mirabelli . Cutrone e Borini possono giocare in ogni ruolo , anche in porta, perchè hanno la fame e voglia".

Mihajlovic non cerca alibi: "Il Napoli ha vinto meritatamente"

Comunque si dovrà parlare con il presidente, che con me è stato sempre sincero e leale. Ljajic: "Sa che ha sbagliato, la cosa è finita là".