• Notizia
  • Affari

Gentiloni ad Arquata. Inaugurato il nuovo stabilimento Tod's

Gentiloni ad Arquata. Inaugurato il nuovo stabilimento Tod's

E' stata ufficialmente inaugurata pochi istanti fa la fabbrica Tod's ad Arquata del Tronto. Davvero una grandissima soddisfazione - ha ribadito Gentiloni -. "Questo -ha aggiunto - è un simbolo ma anche un investimento". "E' la dimostrazione - ha sottolineato il presidente del Consiglio - che è utile e conveniente investire in questi territori se c'è un clima di cooperazione, come sostiene Della Valle".

Il premier ha rivolto i suoi ringraziamenti al sindaco e alla famiglia Della Valle: "Questo è un simbolo straordinario, oltre a essere un simbolo è uno stabilimento che ci da una carica di ottimismo perché un territorio ferito così gravemente riparte dal lavoro, dall'impresa, dalla capacità di essere attrattivo e presente sul piano economico e industriale". "Generalmente si fa polemica su chi, fra privato e pubblico, fa cosa". Mi piace pensare che grazie a interventi di questo tipo si possa risanare gran parte del territorio che ha subito enormi danni per il terremoto. Mi auguro che tanti imprenditori decidano di non mancare all'appello, li invito a osservare quel che abbiamo fatto perchè con 10, 15 stabilimenti di questo tipo potremmo risolvere i problemi di questa zona devastata dal terremoto e penso anche ad Amatrice. È Natale e dico semplicemente che insieme si può fare molto nell'interesse di tutti. A loro seguiranno altri man mano che saranno formati. C'è grande voglia di aiutare chi lavorerà qui e ogni tre, quattro mesi inseriremo persone nuove, giovani, che chiedono di lavorare seriamente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spalletti, che errore togliere Brozovic! Ecco come Oddo ha battuto l'Inter

Il portiere sloveno deve arrendersi al 61′ al rigore di De Paul , assegnato per un fallo di mano di Santon . In questa squadra ci sono giocatori con enormi potenzialità che hanno bisogno di tempo per migliorare.

Roma, Di Francesco: "Vogliamo battere il Toro. Vincere aiuta a vincere"

L'attacco? Dobbiamo lavorare ancora per migliorare le capacità di attaccare la porta, siamo poco determinati e Schick deve migliorare la condizione fisica e l'aspetto tattico rispetto alle mie esigenze.

Etruria. Visco smentisce Renzi e lui replica: "nessuna insistenza o pressione"

Ignazio Visco ha precisato, poi che già nel 2012 aveva lanciato un allarme sul peggioramento della qualità del credito. In entrambi i casi, naturalmente, la Banca Popolare di Vicenza era al centro dell'attenzione.

Brexit: sondaggio, no in vantaggio record di 10 punti

Il distacco di dieci punti tra favorevoli e contrari è il più grande mai registrato dal dal referendum del 23 giugno 2016. Però la premier deve sempre fare i conti coi dissidi interni al suo partito.

Napoli, Giuntoli al dall'Ara per due obiettivi di mercato

E' difficile per noi predere questo tipo di decisioni così importanti per le sorti della squadra. Non c'è solo il Napoli su di lui. "A giugno vedremo, non possiamo sapere ora cosa accadrà".

L'ammissione del Pentagono, indagini sugli Ufo sino al 2012

Ha aggiunto che, dopo le sue dimissioni, è stato nominato un successore che ha evitato di identificare. La storia è stata raccontata dal quotidiano americano New York Times .

Morto in un incidente stradale Altero Matteoli. Falcone: "Uomo di grande spessore"

Si dice invece "scossa dall'ingiusta e improvvisa scomparsa" la deputata Daniela Santanchè di Fratelli d'Italia . Aveva cominciato l'impegno nella politica a Pisa nel Msi , poi nel 1994 aveva aderito ad Alleanza Nazionale .

Il Biotestamento è legge: via al diritto di scegliere

Si potrà indicare una persona di fiducia, che rappresenterà il malato nelle relazioni con il medico e con le strutture sanitarie. Hanno votato a favore PD, M5S, Liberi e uguali, Ala, Autonomie e alcuni senatori del Gruppo Misto.

Igor arrestato, il 'russo' era in Spagna. Tre morti per prenderlo

L'anziano, non riusciva ad aprire la porta dell'immobile e per questo motivo si era recato sul posto con un fabbro. Maria Sirica , vedova del barista Davide Fabbri, ha commentato "spero che possa essere finalmente fatta giustizia".

Lazio: doppia rimonta a Bergamo, contro l'Atalanta finisce 3-3

L'Atalanta trova anche il 4-2 con Caldara al 70', ma il Var rileva una posizione di fuorigioco del difensore vanificando tutto. Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic , Lulic; Luis Alberto; Caicedo .