• Notizia
  • Cultura

Paola Perego molestie: "sono stata molestata da un politico"

Paola Perego molestie:

Anche Paola Perego denuncia un caso di molestie sessuali. Poi però ho incontrato Mario Orfeo, il direttore generale, che mi ha detto che sono una risorsa importante per l' azienda. Adesso, però, visto anche che l'argomento è diventato di dominio pubblico, ha deciso di raccontare quelle che sono state le sue esperienze 'sul campo' con questi uomini che tentano in tutti i modi di approfittare delle donne.

Intanto la Perego si sta preparando a tornare in tv, proprio su Rai 1, per la terza edizione di Superbrain, il programma per le supermenti che tornerà in onda a gennaio. Stavolta però ho un po' di paura a tornare in video: "mi immagino al primo ingresso in studio e mi manca l'aria". Un programma già testato nel 2012 e 2013 con buoni ascolti. Agli inizi della sua carriera come show girl, la presentatrice si è presentata a uno show-room quando aveva soltanto 16 anni: "Mi accompagnò mamma". E appena mi lasciò sola con questo tipo, lui si avvicinò sul divano e mi disse: 'Andiamo a letto?'. "Anni fa sono stata attaccata al muro da un politico", ha rivelato Perego. "È la prima volta che lo racconto e non dirò mai il nome perché non mi interessa", ha dichiarato al quotidiano Il Corriere la conduttrice. La conduttrice ha spiegato di essersela cavata, di essere cioè riuscita ad uscire da una situazione che rischiava di diventare più che sgradevole: "Eravamo nel suo ufficio e mi salvai con una bella ginocchiata dove non batte il sole come diceva mia mamma".

La stessa Paola Perego, inoltre, ha raccontato un altro episodio legato alla sua adolescenza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Coppa Italia, impresa del Toro a Roma: ora la Juventus?

Perotti ), Schick , El Shaarawy (Alisson, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Fazio, Nura, Florenzi, Manolas, Castan). Contropiede fulminante dei granata che sfiorano il raddoppio, ma Edera tutto solo contro Skorupski calcia alto.

Gasperini: "Brava Atalanta: siamo pronti per il Napoli"

E invece l'Atalanta prosegue ad attaccare come se niente fosse, non andando distante dal tris con Castagne, Orsolini e Kurtic . Le cose per i padroni di casa si complicano nel finale con l'espulsione di Kurtic , ma la retroguardia regge nel recupero.

L'esecutivo Ue "punisce" la Polonia "Diritti a rischio"

Sempre mercoledì, il presidente polacco Andrzej Duda ha annunciato che firmerà due leggi che limitano i poteri della magistratura .

Usa, a Seattle un treno deraglia e finisce sull'autostrada

Il convoglio dell'Amtrak trasportava 78 passeggeri oltre a cinque persone facenti parte del personale di bordo. Il bilancio dell'incidente è stato rivisto questa mattina a tre decessi e un centinaio di feriti .

PHOTOGALLERY - Lazio, poker al Cittadella: le emozioni negli scatti de Lalaziosiamonoi.it

Il Cittadella però non si èrassegnato ed al 41' ha accorciato le distanze con una granpunizione da 25 metri di Bartolomei . Sull'importante recupero di Anderson , a segno stasera: "Felipe è una risorsa importante, lo stiamo recuperando".

Spalletti, che errore togliere Brozovic! Ecco come Oddo ha battuto l'Inter

Il portiere sloveno deve arrendersi al 61′ al rigore di De Paul , assegnato per un fallo di mano di Santon . In questa squadra ci sono giocatori con enormi potenzialità che hanno bisogno di tempo per migliorare.

Milan, giallo sulle dimissioni di Gattuso

Queste novità confermano il clima di tensione che ha accompagnato la squadra nel viaggio di ritorno dalla trasferta veronese. C'è un presidente nuovo alla UEFA , che ritiene che le sanzioni per i club che hanno sbagliato sia la strada corretta.

Slot Machine a Gioia: 22 milioni di euro bruciati nel 2016

Così è stato creato un database interrogabile in grado di mostrare dove e quanto si gioca in oltre 7mila comuni italiani. Infine entra in "classifica" anche Mileto dove sono stati giocati 1,03 milioni di euro (153 a testa).

Morto in un incidente stradale Altero Matteoli. Falcone: "Uomo di grande spessore"

Si dice invece "scossa dall'ingiusta e improvvisa scomparsa" la deputata Daniela Santanchè di Fratelli d'Italia . Aveva cominciato l'impegno nella politica a Pisa nel Msi , poi nel 1994 aveva aderito ad Alleanza Nazionale .

Panchina Pescara, Zeman rischia nonostante il successo: la situazione

Pescara: 1 Fiorillo , 2 Crescenzi, 7 Mancuso, 10 Benali , 11 Zampano (vK), 16 Brugman (K), 17 Pettinari , 18 Fornasier, 23 Perrotta, 30 Carraro, 33 Coulibaly.