• Notizia
  • Sport

TMW RADIO - Genoa, Rossi: "Bello tornare. Il rigore? Ero pronto a tirarlo"

TMW RADIO - Genoa, Rossi:

Agli infortuni Pepito ci è purtroppo abituato, ma il restare senza squadra ha rappresentato una forte delusione per l'attaccante italo-americano.

La Juventus ha battuto il Genoa per 2-0 nel match valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia.

Ma, con la Vecchia Signora avanti per 2 a 0, Ballardini non ha esitato oltre, tirando fuori dal mazzo la carta Rossi per il finale. Il direttore di gara, dopo aver ricontrollato l'episodio con il Var, è tornato infatti sui suoi passi. Ecco le parole di Pepito a fine gara, dove il nuovo numero 49 rosso blu stava anche per calciare un penalty, poi tolto da Maresca tramite VAR: "E' bello essere tornato in campo, anche se sarebbe stato meglio fare risultato su un campo importante come quello della Juventus".

"Ho vissuto sensazioni uniche".

"Non lo so, ma Babbo Natale stasera mi ha fatto un grande regalo: scendere in campo dopo 8 mesi di grande sacrificio". E' la prima partita, spero di continuare a farne altre per arrivare al massimo. Mi è mancato il calcio italiano, qui sono cresciuto, ho incontrato tanti giocatori con cui ho trascorso anni con la Nazionale. Ora sto cercando di tornare al 100% a livello di fiato e di campo, giocando questi minuti: è così che ci arriviamo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Florenzi: "L'eliminazione brucia, ma pensiamo alla Juve. Sullo scudetto..."

Parte sicuramente dai 3 davanti, questo è fuori di dubbio. "Con il loro pressing lì davanti aiutano anche noi". Pjanic, tuo ex compagno, ha detto 'Alla Roma giocavamo bene, ma a volte mancavamo negli scontri diretti'.

Etruria, Ghizzoni: "Boschi chiese di valutare acquisizione. Mail da Carrai"

Unicredit comunicò quindi definitivamente il 29 gennaio 2015 ai vertici di Banca Etruria che non era interessata ad acquisirla. E non ho chiesto io di acquisire Banca Etruria , ma Mediobanca e BPEL .

Gerusalemme: l'Onu vota contro lo strappo di Trump

Nonostante la risoluzione non obblighi Israele a nulla, ma sia solo un invito, il carattere simbolico che porta con sé non va giù allo stato ebraico, e di conseguenza alla Haley.

Catalogna: vincono indipendentisti ma maggioranza incerta

Per il primo partito sarebbe testa a testa tra Ciudadans ed Erc del vice presidente Oriol Junqueras , in carcere a Madrid. Alle 22 è atteso l'arrivo del leader indipendentista Carles Puigdemont .

Paola Perego molestie: "sono stata molestata da un politico"

Poi però ho incontrato Mario Orfeo, il direttore generale, che mi ha detto che sono una risorsa importante per l' azienda. Stavolta però ho un po' di paura a tornare in video: "mi immagino al primo ingresso in studio e mi manca l'aria".

Gasperini: "Brava Atalanta: siamo pronti per il Napoli"

E invece l'Atalanta prosegue ad attaccare come se niente fosse, non andando distante dal tris con Castagne, Orsolini e Kurtic . Le cose per i padroni di casa si complicano nel finale con l'espulsione di Kurtic , ma la retroguardia regge nel recupero.

Gentiloni ad Arquata. Inaugurato il nuovo stabilimento Tod's

E' stata ufficialmente inaugurata pochi istanti fa la fabbrica Tod's ad Arquata del Tronto . A loro seguiranno altri man mano che saranno formati.

Usa, a Seattle un treno deraglia e finisce sull'autostrada

Il convoglio dell'Amtrak trasportava 78 passeggeri oltre a cinque persone facenti parte del personale di bordo. Il bilancio dell'incidente è stato rivisto questa mattina a tre decessi e un centinaio di feriti .

Napoli, Giuntoli al dall'Ara per due obiettivi di mercato

E' difficile per noi predere questo tipo di decisioni così importanti per le sorti della squadra. Non c'è solo il Napoli su di lui. "A giugno vedremo, non possiamo sapere ora cosa accadrà".

L'ammissione del Pentagono, indagini sugli Ufo sino al 2012

Ha aggiunto che, dopo le sue dimissioni, è stato nominato un successore che ha evitato di identificare. La storia è stata raccontata dal quotidiano americano New York Times .