• Notizia
  • Sport

Benevento, De Zerbi: "Ciciretti? Vi dico la mia"

Benevento, De Zerbi:

Il calciatore, infatti, si è allenato bene con la squadra e quasi sicuramente sarà in campo contro il Genoa nel prossimo turno di campionato.

Il tecnico del Benevento Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Genoa, prevista per sabato pomeriggio alle ore 15 al Luigi Ferraris. "Bisogna vedere anche la strada che la società vuole prendere, mancano due partite per chiudere l'andata è abbiamo il diritto di sapere chi vuole restare". Intanto, tiene banco il caso Ciciretti che sembrerebbe sula via di Napoli, ma ancora non c'è certezza. Non stanno arrivando i risultati e mi prendo le responsabilità che ho, ma non tutti se le sono prese. L'allenatore ha parlato anche di Ciciretti: "Era nell'aria che potesse andare via, non ci ha detto niente".

Il mister ha anche confermato la volontà di non tesserare De Ceglie, troppo lontano dalla condizione fisica ottimale.

BILLONG - La società non sta facendo acquisti solo su mie indicazioni, Billong per esempio io non lo conoscevo, l'ho visto sui siti che commerciano calciatori, ed è un nome uscito dallo scouting del presidente Vigorito, e io mi fido di loro senza problemi. Mi vedete un po' dismesso, ma non sono triste, è che ci portiamo appresso tutte queste sconfitte. Sulla scelta conterà molto la personalità e la voglia di riscatto.

RISPOSTA ALLA CURVA - Dobbiamo far sì che ci si possa non dico non vergognare, ma dare qualche soddisfazione ai tifosi in questo primo anno di serie A per città e per la squadra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Etruria, Ghizzoni: "Boschi chiese di valutare acquisizione. Mail da Carrai"

Unicredit comunicò quindi definitivamente il 29 gennaio 2015 ai vertici di Banca Etruria che non era interessata ad acquisirla. E non ho chiesto io di acquisire Banca Etruria , ma Mediobanca e BPEL .

Formisano (SSC Napoli): "Oggi sarà presentata la mostra sul Napoli al MANN"

Nessuno e' stato assunto per questa mostra, il nostro staff ha lavorato su questo mentre seguiva anche altri aspetti. Tante grandi firme campane ha raccontato la storia del Calcio Napoli dal proprio punto di vista.

Gerusalemme: l'Onu vota contro lo strappo di Trump

Nonostante la risoluzione non obblighi Israele a nulla, ma sia solo un invito, il carattere simbolico che porta con sé non va giù allo stato ebraico, e di conseguenza alla Haley.

Gentiloni ad Arquata. Inaugurato il nuovo stabilimento Tod's

E' stata ufficialmente inaugurata pochi istanti fa la fabbrica Tod's ad Arquata del Tronto . A loro seguiranno altri man mano che saranno formati.

Usa, a Seattle un treno deraglia e finisce sull'autostrada

Il convoglio dell'Amtrak trasportava 78 passeggeri oltre a cinque persone facenti parte del personale di bordo. Il bilancio dell'incidente è stato rivisto questa mattina a tre decessi e un centinaio di feriti .

PHOTOGALLERY - Lazio, poker al Cittadella: le emozioni negli scatti de Lalaziosiamonoi.it

Il Cittadella però non si èrassegnato ed al 41' ha accorciato le distanze con una granpunizione da 25 metri di Bartolomei . Sull'importante recupero di Anderson , a segno stasera: "Felipe è una risorsa importante, lo stiamo recuperando".

Spalletti, che errore togliere Brozovic! Ecco come Oddo ha battuto l'Inter

Il portiere sloveno deve arrendersi al 61′ al rigore di De Paul , assegnato per un fallo di mano di Santon . In questa squadra ci sono giocatori con enormi potenzialità che hanno bisogno di tempo per migliorare.

SABATINI, Inter? A gennaio prenderemo qualcuno

Il nostro pubblico deve sapere quali sono i nostri obiettivi, nella massima trasparenza. JOAO MARIO - Joao Mario resta sul mercato .

Milan, giallo sulle dimissioni di Gattuso

Queste novità confermano il clima di tensione che ha accompagnato la squadra nel viaggio di ritorno dalla trasferta veronese. C'è un presidente nuovo alla UEFA , che ritiene che le sanzioni per i club che hanno sbagliato sia la strada corretta.

L'ammissione del Pentagono, indagini sugli Ufo sino al 2012

Ha aggiunto che, dopo le sue dimissioni, è stato nominato un successore che ha evitato di identificare. La storia è stata raccontata dal quotidiano americano New York Times .