• Notizia
  • Tecnologia

Sempre più ricchi i "paperoni" mondiali

Sempre più ricchi i

I "Paperoni" mondiali si ar ricchiscono: nel 2017 il patrimonio dei 500 uomini più ricchi ammonta a 5.300 mld di dollari, ed è aumentato di ben mille mld rispetto al 2016 (+23%).

Al secondo posto troviamo il fondatore di Microsoft e filantropo Bill Gates, con un reddito netto da 91,3 miliardi di dollari.

Dall'inizio dell'anno, complessivamente, il patrimonio del fondatore di Amazon è cresciuto di 32,6 miliardi di Dollari, l'aumento più importante registrato dal Bloomberg Bilionaries Index. Bezos ha strappato a Bill Gates il titolo di uomo più ricco del mondo. Per trovare i papà di Google Larry Page e Sergey Brin - oggi rispettivamente amministratore delegato e presidente di Alphabet, holding a cui fanno capo Google Inc. e altre società controllate - bisogna scendere al nono e undicesimo posto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Infortunio Belotti: i tempi di recupero

Belotti ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro (lo stesso che lo ha costretto a fermarsi ad Ottobre). Il Torino è in ansia ma aspetta gli esiti degli esami strumentali che verranno effettuati nelle prossime ore.

Esplosione a San Pietroburgo: ferite 10 persone

Gli inquirenti seguiranno " tutte le piste possibili " per capire chi si cela dietro all'esplosione . Esplosione nel pomeriggio di mercoledì 27 dicembre in un supermercato a San Pietroburgo .

Siviglia, incontro con Mazzarri. Ma per la panchina c'è anche Montella

I dirigenti del Siviglia non hanno ancora sciolto la riserva circa l'identità del prossimo allenatore del club andaluso. L'ex Aeroplanino è a caccia di riscatto dopo il flop al Milan , l'ex Inter arriva dall'esperienza negativa al Watford.

Juventus, Szczesny: "Schick mi ha tirato addosso"

La scelta è facile, vorrei vincerle tutte e due - ha aggiunto Szczesny -, sarebbe bello alzare al cielo un trofeo importante. Certo, mi piace una vita stabile. "Noi siamo la Juventus e dobbiamo cercare di vincere tutto, poi vediamo cosa succederà".

Esplode oleodotto in Libia, sembra attentato. A NY vola prezzo greggio

Ma potrebbe anche essere opera di una delle tante fazioni rivali che si contendono il potere e il controllo del territorio. Si tratta del 10% dell'intera produzione libica, che in novembre si è attestata su 973'000 barili giornalieri.

Cuba, esplosione durante gara di fuochi d'artificio: 40 feriti

A Cuba, nella città di Remedios dove durante un tradizionale festival che accompagna la vigilia di Natale si è verificata l'esplosione, per cause ancora tutte da accertare, di alcuni fuochi d'artificio che ha provocato il ferimento di almeno quaranta persone.

Perù, graziato ex presidente Fujimori

Per i parenti delle vittime della repressione del regime di Fujimori, invece, la grazia "non corrisponde alla gravità dei crimini" commessi.

Selena Gómez y Justin Bieber enfrentan crisis por una ex del cantante

La reconciliación entre Selena Gómez y Justin Bieber ha provocado un gran conflicto entre la cantante y su madre. Según el portal de TMZ , Selena y Justin están yendo a terapia de parejas para trabajar en sus diferencias.

Truppe italiane in Niger contro il traffico dei migranti

Un annuncio importante che testimonia l'impegno dell'Italia nella lotta al mercato di esseri umani e per il sostegno ai Paesi africani.

Sanremo 2018, accordo raggiunto per Michelle Hunziker

L'entourage della conduttrice avrebbe chiesto 500mila euro, per poi accettare la riduzione. Per lei un cachet da 400.000 euro per presentare il Festival, secondo " Il Giornale ".