• Notizia
  • Tecnologia

LE TRE ROSE DI EVA 4 decima puntata giovedì 4 gennaio 2018

LE TRE ROSE DI EVA 4 decima puntata giovedì 4 gennaio 2018

Come tutti ben saprete, la fiction tra pochi giorni chiuderà i battenti [VIDEO], infatti sulla rete ammiraglia Mediaset sarà trasmesso il gran finale di stagione che permetterà ai telespettatori di scoprire tutta la verità sull'intricata vicenda, e soprattutto se Aurora tornerà con il marito Alessandro, oppure se dirà addio al suo passato e inizierà una nuova vita al fianco di Fabio Astori.

Questa sera alle 21.15 su Canale 5 va in onda la nona puntata de Le tre rose di Eva, serie tv prodotta da RTI, diretta da Riccardo Mertes e interpretata da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Karin Proia, Daniela Poggi, Laura Torrisi.

Ecco tutte le anticipazioni sulla decima e ultima puntata della fiction! Che Alessandro si trovi proprio in quel luogo? Dal momento che nessuno sembra avere più sue notizie, Aurora inizia a preoccuparsi.

Nel frattempo Aurora, è molto preoccupata e continua a chiamare Alessandro al telefono, ma non riceve nessuna risposta. Cristina invita Aurora a raggiungerla alla villa. Il destino di Aurora sembra quindi segnato. Quali sono le vere intenzioni della diabolica donna? I due si lasceranno tutto alle spalle andando via? Ma lui è determinato a portare il suo piano e fa prevalere la parte di sè che vuole distruggere Aurora e Villalba. A Villalba la loro storia e' davvero impossibile? L'ottava puntata è terminata con Fabio che, con la prova secondo lui schiacciante della colpevolezza di Vittorio dell'omicidio del fratello Ivan, decide di accusare l'uomo di fronte ai genitori. Il giovane Astori infatti scoprirà che Cristina ha una stanza segreta all'interno della sua villa, e subito avrà il sospetto che la donna possa essere responsabile della scomparsadi Alessandro. Questa scoperta, però, potrebbe avere conseguenze inaspettate...

Ma Alessandro non si arrende e parlando con Elena pianifica un mascheramento per introdursi nella società che ha costruito la diga: cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal, fingendo di essere un loro alleato.

Mentre Alessandro viene fatto prigioniero, Fabio sembra deciso a fare ad Aurora una proposta inaspettata, per liberarla dalle illusioni e dai piani di Alessandro di tenerla ancora attaccata a sè.

Verso la fine della puntata molti nodi verranno al pettine, ma proprio per questo le minacce diventeranno ancora più pericolose...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samantha Markle contro Harry: "Meghan una famiglia ce l'ha"

Una storia che sembra ricalcare (un po' troppo) il copione di Cenerentola. Nessuno era estraneo, lei era solo troppo occupata.

Crotone ko: Napoli campione di inverno

Il centrocampista e capitano del Napoli , Marek Hamsik , è intervenuto a Sky Sport nell'immediata vigilia di Crotone-Napoli . La ripresa comincia con Sampirisi al posto dell'infortunato Simic e con un Napoli meno brillante della prima frazione.

Rihanna, tragedia familiare: il cugino ucciso alle Barbados

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il giovane è stato ucciso intorno alle 7 di mattina del 26 dicembre , ora locale. Concludendo il suo messaggio con un'hashtag eloquente: #stopgunviolence (stop alla violenza con le armi).

Bonolis-Bruganelli nella bufera: i social non li perdonano

Per restare aggiornati sulle news di tv e gossip cliccare sul tasto segui a lato della firma dell'autore dell'articolo. In vista di una possibile partecipazione a Pechino Express l'amico Alessandro l'aveva invitata a prendere pochi euro.

Fabrizio De André - Principe libero

Il ruolo della compagna di De Andrè , Dori Ghezzi , è stato invece affidato a Valentina Bellè . Ma il regista Luca Facchini ci ha provato e ne è nato " Fabrizio De André ".

Napoli, da Hamsik sorpresa 'segreta' per Maradona

Risulta più che lecito domandarsi per quale motivo Sarri non abbia detto che la Juventus sia stata l'unica a vincere al San Paolo. Di me ormai conoscete tutto, arriveranno tatuaggi nuovi e rimarrà la cresta.

Elezioni Russia, Mosca: il rigetto di Navalny? "Normale"

Navalny è stato dichiarato ineleggibile dalla Commissione elettorale a causa di una condanna per appropriazione indebita.

Siviglia, incontro con Mazzarri. Ma per la panchina c'è anche Montella

I dirigenti del Siviglia non hanno ancora sciolto la riserva circa l'identità del prossimo allenatore del club andaluso. L'ex Aeroplanino è a caccia di riscatto dopo il flop al Milan , l'ex Inter arriva dall'esperienza negativa al Watford.

Gualtiero Marchesi, addio al più grande cuoco italiano

Nel 2008 attirò l'attenzione dei media su di se per aver restituito le sue stelle Michelin in segno di protesta. All'eta' di 87 anni , e' morto a Milano Gualtiero Marchesi , chef italiano tra i piu' famosi al mondo.

Maltempo in Sicilia, allerta meteo per mercoledì 27 dicembre

I fenomeni daranno luogo a rovesci di forte intensità, forti raffiche di vento e frequente attività elettrica. Mentre a causa del superamento dei limiti di Pm10 al Nord scattano i blocchi per i veicoli inquinanti.