• Notizia
  • Cultura

Samantha Markle contro Harry: "Meghan una famiglia ce l'ha"

Samantha Markle contro Harry:

C'è da dire che le due sorellastre si sono incontrate pochissimo e che non hanno mai avuto un rapporto molto stretto a causa della grande differenza d'età che le separa e naturalmente alla difficile situazione familiare.

Samantha, sorella di Meghan Markle, non ha preso bene una frase pronunciata da Harry d'Inghilterra appena dopo il Natale a Sandringham cui ha partecipato anche la futura moglie insieme alla famiglia reale inglese al completo. Nessuno era estraneo, lei era solo troppo occupata. In un altro Tweet Samantha ha poi proseguito: "La famiglia di Meg è completa, con sorella, fratello, zie, zii cugini e il collante della famiglia, il nostro straordinario e completamente dedito padre". Tutto lascia pensate che Meghan abbia lasciato il cuoco per il principe e che Cory abbia sofferto brutte pene d'amore. "Il matrimonio semplicemente la allarga!". Alto, bel fisico, seducente e sorridente, nipote di campani emigrati in Canada, l'ex non ha commentato in nessun modo la relazione tra Meghan e il nuovo fidanzato, se non postando la foto di un pollo allo spiedo. Le dichiarazioni non sono terminate, anzi le parole sono diventate più forti: "La famiglia reale sarebbe sconvolta da ciò che ha fatto alla sua stessa famiglia". La polemica scatenata dalla Grant segue di pochissimo la dichiarazione del principe Harry, che ha risposto alla domanda di un giornalista che gli chiedeva come si sta adeguando Meghan alla vita con la famiglia reale. Ma è la frase sul libro di Samantha che inquadra meglio il personaggio: Samantha infatti ha scritto un libro sulla sua famiglia ovviamente incentrandolo su Meghan.

La sorellastra della fidanzata del principe risponde via Twitter con toni velenosi sottolineando come la famiglia Markle abbia sempre sostenuto Meghan.

Una replica senza mezzi termini, ma Samantha già nelle settimane precedenti all'annuncio ufficiale e quelle successive, non ha risparmiato recriminazioni nei confronti di Meghan, come quando è stata ospite a Good Morning Britain, che l'ha intervistata per pubblicizzare il suo libro, Il diario della sorella di una principessa arrivista. Una storia che sembra ricalcare (un po' troppo) il copione di Cenerentola.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

#InterLazio, Spalletti: "Facciamo vedere che siamo uomini. Cancelo? Rimane anche col muso"

Nessuno ti dà la soluzione, noi abbiamo determinato che ci potessero dire qualcosa avendo fatto prima delle cose eccezionali. Finché Ausilio non gli dice che andrà altrove, a gennaio lui come gli altri faranno ciò che decidiamo noi.

Crotone ko: Napoli campione di inverno

Il centrocampista e capitano del Napoli , Marek Hamsik , è intervenuto a Sky Sport nell'immediata vigilia di Crotone-Napoli . La ripresa comincia con Sampirisi al posto dell'infortunato Simic e con un Napoli meno brillante della prima frazione.

Attentato suicida a Kabul, almeno 40 i morti

Almeno 41 persone sono morte e oltre 80 sono rimaste ferite giovedì a Kabul , Afghanistan , in un attacco kamikaze al Tebyan media center.

Milan, Gattuso: "Eravamo alla canna del gas, il veleno è venuto fuori"

A livello difensivo siamo sempre tornati bene ed abbiamo guadagnato tante seconde palle, ma c'è ancora molto da migliorare. Lo so ma il problema è che da quando faccio l'allenatore l'ho toccato parecchie volte.

A Battipaglia vinti 19mila euro al SuperEnalotto

La schedina vincente - riferisce Agipronews - è stata convalidata presso il punto vendita di via Giuseppina, 147. Il Jackpot, nel frattempo, va sempre più su e raggiunge i 77,2 milioni di euro.

WhatsApp non supporterà più Windows Phone 8!

BlackBerry 10 era previsto fosse dismesso prima, ma WhatsApp ha mantenuto il supporto per un altro anno. Dopo il 31 dicembre 2017 , WhatsApp interromperà il supporto per alcuni modelli di Smartphone .

Siviglia, incontro con Mazzarri. Ma per la panchina c'è anche Montella

I dirigenti del Siviglia non hanno ancora sciolto la riserva circa l'identità del prossimo allenatore del club andaluso. L'ex Aeroplanino è a caccia di riscatto dopo il flop al Milan , l'ex Inter arriva dall'esperienza negativa al Watford.

Gualtiero Marchesi, addio al più grande cuoco italiano

Nel 2008 attirò l'attenzione dei media su di se per aver restituito le sue stelle Michelin in segno di protesta. All'eta' di 87 anni , e' morto a Milano Gualtiero Marchesi , chef italiano tra i piu' famosi al mondo.

Maltempo in Sicilia, allerta meteo per mercoledì 27 dicembre

I fenomeni daranno luogo a rovesci di forte intensità, forti raffiche di vento e frequente attività elettrica. Mentre a causa del superamento dei limiti di Pm10 al Nord scattano i blocchi per i veicoli inquinanti.

Mercato Juve, Dybala nel mirino del Manchester United

La Juventus è tornata a vincere, ma soprattutto si è rifatta sotto al Napoli in classifica. La Juventus valuterà un'offerta per Paulo Dybala solo attorno ai cento milioni di euro.