• Notizia
  • Sport

De Zerbi: "Pensiamo alla prossima. Obiettivo 25-30 punti nel girone di ritorno"

De Zerbi:

Dopo 19 giornate di campionato è arrivata la prima storica vittoria per il Benevento in Serie A. Decisiva la rete di Massimo Coda che, a metà della ripresa, ha sfruttato un perfetto assist di D'Alessandro mettendo la palla alle spalle di Sorrentino. L'allenatore ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "È una vittoria importante, perché riprendere il martedì caricando e dando motivazioni a venticinque persone non è facile neanche per me; si tratta di un risultato che ci dà la forza di continuare a fare ciò che stiamo facendo". In alcune occasioni ce le siamo andati a prendere.

I giocatori forti spostano gli equilibri in ogni squadra, noi dobbiamo contare sulla motivazione e sul sangue, abbiamo difeso il risultato oggi con carattere. E' difficile, è un'impresa, non so bene le percentuali, ma è anche vero che due vittorie sono sei punti e a quel punto la distanza rimarrebbe di cinque punti, sarebbe stimolante. "Adesso inizia il girone di ritorno, l'obiettivo da porci sarà fare 25-30 punti, poi vedremo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, bimbo di 3 anni muore dopo dimissione dal Santobono

Alle 7 del mattino di oggi il bimbo si è ripresentato in ospedale, era in arresto cardiaco. Sono state effettuate tutte le procedure di rianimazione.

Samantha Markle contro Harry: "Meghan una famiglia ce l'ha"

Una storia che sembra ricalcare (un po' troppo) il copione di Cenerentola. Nessuno era estraneo, lei era solo troppo occupata.

L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie, Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore all'epoca aveva smentito il tutto affermando di amare profondamente Elisabetta Gregoraci . La loro storia d'amore andava avanti da oltre dieci anni: si erano conosciuti nell'autunno del 2005.

Ars, eletti i presidenti delle commissioni parlamentari

Cultura Formazione e Lavoro: presidente Luca Sammartino (Pd) con 9 voti. Attività produttive: presidente Orazio Ragusa (Fi). Il segretario è Gianina Ciancio (M5S).

Vasco Rossi a Zocca per le feste di Natale

Su Rai 1 alle 21,25 sarà trasmessa " La notte di Vasco ", la proiezione del grande concerto tenutosi, appunto a Modena .

Milan, Gattuso: "Eravamo alla canna del gas, il veleno è venuto fuori"

A livello difensivo siamo sempre tornati bene ed abbiamo guadagnato tante seconde palle, ma c'è ancora molto da migliorare. Lo so ma il problema è che da quando faccio l'allenatore l'ho toccato parecchie volte.

In centinaia nel centro storico di Lentella per il terzo presepe vivente

Un progetto vincente, che promette bene anche per il futuro e merita di essere visitato e sostenuto. Quest'anno, poi, ci ci viene a trovare ammirerà una natività completamente rinnovata.

A Battipaglia vinti 19mila euro al SuperEnalotto

La schedina vincente - riferisce Agipronews - è stata convalidata presso il punto vendita di via Giuseppina, 147. Il Jackpot, nel frattempo, va sempre più su e raggiunge i 77,2 milioni di euro.

Barale, il post al vetriolo contro Chi: "Non sono fidanzata"

Botta e risposta fra Paola Barale e il giornalista Gabriele Parpiglia . Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d'altro .

WhatsApp non supporterà più Windows Phone 8!

BlackBerry 10 era previsto fosse dismesso prima, ma WhatsApp ha mantenuto il supporto per un altro anno. Dopo il 31 dicembre 2017 , WhatsApp interromperà il supporto per alcuni modelli di Smartphone .