• Notizia
  • Sport

Spalletti promuove l'Inter: "Abbiamo fatto una buonissima gara"

Spalletti promuove l'Inter:

Il pari contro una diretta concorrente, in forma smagliante, può dunque essere visto in maniera relativamente positiva dalle parti di Appiano Gentile sebbene il problema del gol (uno nelle ultime sei partite) inizi a creare una certa preoccupazione. Dopo stasera c'è rammarico. C'è comunque fiducia, vedere una squadra giocare così a San Siro vuol dire tanto. Se siamo arrivati qui con questo gruppo, questo gruppo ci tirerà fuori da questo periodo un po' così. "No, avevamo una gara ogni due giorni, ho detto in conferenza che è un piacere allenare un giocatore del suo carisma, aspettiamo novità in merito, vediamo, ci sono delle trattative in corso, da allenatore ne sarei orgoglioso e fiero". Competizioni che vogliamo onorare. La ripresa si apre a ritmi più alti con l'Inter che prova ad alzare il baricentro. Non penso male. Ha solo tolto emozioni. "La tecnologia va bene, soprattutto quella del goal-non goal, ma con il Var non mi diverto più".

Non abbiamo preso gol. "Onore alla squadra ma sono molto soddisfatto della prestazione". Chiusura finale sulla possibilità di schierare tutti i 'big' insieme: "Oggi ho rischiato nel finale mettendo Nani al posto di Milinkovic-Savic". Se anzichè 2 sconfitte contro Udinese e Sassuolo fossero venuti fuori 2 pareggi come sarebbe stato giusto, staremmo parlando di un girone d'andata stratosferico. Serviva equilibrio, ho tante soluzioni nel mio arco.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barbara D'Urso in un film Disney con Fabio Rovazzi

Il protagonista è Fabio Rovazzi , alla prima avventura da attore, che trova in Nunziante l'uomo giusto per riuscire ad incidere. Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro.

Sampdoria-Spal, Giampaolo contro il campo: "Fa ca…re!"

Ma tecnicamente non posso fare alcun commento, perché non si può giocare il calcio su un campo del genere in Serie A. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte.

De Zerbi: "Pensiamo alla prossima. Obiettivo 25-30 punti nel girone di ritorno"

Dopo 19 giornate di campionato è arrivata la prima storica vittoria per il Benevento in Serie A . In alcune occasioni ce le siamo andati a prendere.

Bonucci, l'agente allo scoperto: "ecco perchè resta al Milan"

Hanno collaborato tutti, Vincenzo in primis che ha fatto un grande sacrificio economico , il Milan che ha collaborato. Il procuratore ha poi commentato anche il momento di Leonardo Bonucci: "Ha scelto in estate di andare al Milan .

L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie, Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore all'epoca aveva smentito il tutto affermando di amare profondamente Elisabetta Gregoraci . La loro storia d'amore andava avanti da oltre dieci anni: si erano conosciuti nell'autunno del 2005.

"Paperoni" più ricchi, 1.000 mld in 2017

Con i suoi 9,18 miliardi di dollari, l'amministratore delegato della Techint Paolo Rocca si classifica invece 157°. Al secondo posto Bill Gates con un patrimonio di 91,3 mld di dollari, cresciuto nell'ultimo anno di 8,89 mld.

Vasco Rossi a Zocca per le feste di Natale

Su Rai 1 alle 21,25 sarà trasmessa " La notte di Vasco ", la proiezione del grande concerto tenutosi, appunto a Modena .

Milan, Gattuso: "Eravamo alla canna del gas, il veleno è venuto fuori"

A livello difensivo siamo sempre tornati bene ed abbiamo guadagnato tante seconde palle, ma c'è ancora molto da migliorare. Lo so ma il problema è che da quando faccio l'allenatore l'ho toccato parecchie volte.

In centinaia nel centro storico di Lentella per il terzo presepe vivente

Un progetto vincente, che promette bene anche per il futuro e merita di essere visitato e sostenuto. Quest'anno, poi, ci ci viene a trovare ammirerà una natività completamente rinnovata.

Barale, il post al vetriolo contro Chi: "Non sono fidanzata"

Botta e risposta fra Paola Barale e il giornalista Gabriele Parpiglia . Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d'altro .