• Notizia
  • Sport

Udinese, Oddo: "Il Bologna non meritava di perdere. Obiettivi? Continuare così"

Udinese, Oddo:

"Le vittorie creano aspettative, ma vanno assecondate con il lavoro, cercando di fare sempre il meglio possibile".

"In questo momento - continua - è presto per porsi degli obiettivi". Nel primo tempo abbiamo provato ad andarli a prendere piu' alti e abbiamo sofferto.

Questa squadra ha già vissuto momenti di difficoltà e sa che i risultato che ha ottenuto nell'ultimo periodo sono frutto del lavoro e del cambio di mentalità. "Ora abbiamo ricreato un certo entusiasmo, che è fondamentale all'interno dello spogliatoio, e dobbiamo tenercelo stretto". All'intervallo ho detto ai ragazzi di restare più bassi e di cercare di ripartire in contropiede come una squadra. Una presa di coscienza che ora però dovrà essere trasformata in fatti concreti se il Bologna vorrà davvero puntare a qualcosa di più che un semplice vivacchiare in Serie A migliorando magari di un punto o due rispetto all'anno precedente.

I due argentini si giocano il posto di compagno d'attacco di Lasagna, intoccabile dopo i cinque gol in altrettante gare segnati quando ha fatto il titolare nella gestione Oddo. "Ha giocatori con caratteristiche interessanti e sta facendo grandi cose". Problema Dall'Ara? Evidentemente in casa abbiamo quella pressione, quel peso di dover vincere che condiziona qualche calciatore in maniera eccessiva, serve lo stesso atteggiamento mostrato in trasferta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Zenga: "Resta l'amaro per quel rigore non concesso"

Poi ho sentito il quarto uomo e ho detto a tutti che non era rigore, ma l'ha detto anche De Marco. Infatti la settimana scorsa dissi che mi piaceva, però vorrei capire come funziona.

Napoli, bimbo di 3 anni muore dopo dimissione dal Santobono

Alle 7 del mattino di oggi il bimbo si è ripresentato in ospedale, era in arresto cardiaco. Sono state effettuate tutte le procedure di rianimazione.

Alimenti alla figlia Anna Lou. All'asta la casa di Morgan

Così comincia il post pubblicato sul profilo dell'artista lo scorso 16 dicembre: "Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto.

L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie, Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore all'epoca aveva smentito il tutto affermando di amare profondamente Elisabetta Gregoraci . La loro storia d'amore andava avanti da oltre dieci anni: si erano conosciuti nell'autunno del 2005.

"Paperoni" più ricchi, 1.000 mld in 2017

Con i suoi 9,18 miliardi di dollari, l'amministratore delegato della Techint Paolo Rocca si classifica invece 157°. Al secondo posto Bill Gates con un patrimonio di 91,3 mld di dollari, cresciuto nell'ultimo anno di 8,89 mld.

Ars, eletti i presidenti delle commissioni parlamentari

Cultura Formazione e Lavoro: presidente Luca Sammartino (Pd) con 9 voti. Attività produttive: presidente Orazio Ragusa (Fi). Il segretario è Gianina Ciancio (M5S).

Attentato suicida a Kabul, almeno 40 i morti

Almeno 41 persone sono morte e oltre 80 sono rimaste ferite giovedì a Kabul , Afghanistan , in un attacco kamikaze al Tebyan media center.

Totti: "Roma attrezzata per lo Scudetto. Alla Juve invidio lo stadio"

L'ex numero 10 ha lanciato un paio di frecciatine ai bianconeri, sentenziando: "Uno scudetto alla Roma ne vale dieci a Torino". Mi ha veramente emozionato, ma speriamo non senta queste parole perché a lui dico tutto il contrario di quello che penso.

WhatsApp non supporterà più Windows Phone 8!

BlackBerry 10 era previsto fosse dismesso prima, ma WhatsApp ha mantenuto il supporto per un altro anno. Dopo il 31 dicembre 2017 , WhatsApp interromperà il supporto per alcuni modelli di Smartphone .

Infortunio Belotti: i tempi di recupero

Belotti ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro (lo stesso che lo ha costretto a fermarsi ad Ottobre). Il Torino è in ansia ma aspetta gli esiti degli esami strumentali che verranno effettuati nelle prossime ore.