• Notizia
  • Esteri

Denver, sparatoria: morto un agente, 6 feriti. Ucciso l'assalitore

Denver, sparatoria: morto un agente, 6 feriti. Ucciso l'assalitore

Sono accorsi in una villetta nella periferia della città del Colorado chiamati dai vicini per schiamazzi attorno alle 8 del mattino. Un poliziotto è stato ucciso e altri quattro sono rimasti feriti mentre intervenivano per sedare una disputa domestica. Un sospetto sarebbe stato abbattuto.

La sparatoria è avvenuta nel complesso residenziale di Copper Canyon, dopo che gli agenti erano stati chiamati per schiamazzi. La polizia ha chiesto, via Twitter, alle persone di evitare la zona.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Cutrone: "Questa vittoria ci voleva. Amo il Milan"

Non bastano i novanta regolamentari alle due squadre per poter segnare, si va dunque ai supplementari sullo 0-0. All'87° Perisic , con un ottimo tiro, impegna il portiere milanista che devia in calcio d'angolo.

Barbara D'Urso in un film Disney con Fabio Rovazzi

Il protagonista è Fabio Rovazzi , alla prima avventura da attore, che trova in Nunziante l'uomo giusto per riuscire ad incidere. Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro.

Zenga: "Resta l'amaro per quel rigore non concesso"

Poi ho sentito il quarto uomo e ho detto a tutti che non era rigore, ma l'ha detto anche De Marco. Infatti la settimana scorsa dissi che mi piaceva, però vorrei capire come funziona.

Sampdoria-Spal, Giampaolo contro il campo: "Fa ca…re!"

Ma tecnicamente non posso fare alcun commento, perché non si può giocare il calcio su un campo del genere in Serie A. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte.

L'ex-dirigente della F1 Flavio Briatore lascia la moglie, Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore all'epoca aveva smentito il tutto affermando di amare profondamente Elisabetta Gregoraci . La loro storia d'amore andava avanti da oltre dieci anni: si erano conosciuti nell'autunno del 2005.

Bonolis-Bruganelli nella bufera: i social non li perdonano

Per restare aggiornati sulle news di tv e gossip cliccare sul tasto segui a lato della firma dell'autore dell'articolo. In vista di una possibile partecipazione a Pechino Express l'amico Alessandro l'aveva invitata a prendere pochi euro.

Si rifiuta di lavorare il 31 dicembre: trasferita a 100 km

Secondo il suo contratto a tempo indeterminato, l'impiegata avrebbe il diritto di riposare durante il giorno festivo . Può quindi lavorare la domenica solo su scelta volontaria, senza che l'azienda possa obbligarla.

Vasco Rossi a Zocca per le feste di Natale

Su Rai 1 alle 21,25 sarà trasmessa " La notte di Vasco ", la proiezione del grande concerto tenutosi, appunto a Modena .

Milan, Gattuso: "Eravamo alla canna del gas, il veleno è venuto fuori"

A livello difensivo siamo sempre tornati bene ed abbiamo guadagnato tante seconde palle, ma c'è ancora molto da migliorare. Lo so ma il problema è che da quando faccio l'allenatore l'ho toccato parecchie volte.

In centinaia nel centro storico di Lentella per il terzo presepe vivente

Un progetto vincente, che promette bene anche per il futuro e merita di essere visitato e sostenuto. Quest'anno, poi, ci ci viene a trovare ammirerà una natività completamente rinnovata.