• Notizia
  • Sport

Milan, Donnarumma: "Un risultato che ci dà fiducia"

Milan, Donnarumma:

"Li hai zittiti tutti", ha scritto la fidanzata su Instagram.

Una grande partita quella di Donnarumma, in grado ancora una volta di salvare il risultato ad una squadra che ancora fatica soprattutto in fase difensiva. Noi siamo stati bravi a reagire e a trovare il pari.

Sulle voci di mercato: "Come rispondo?"

La cosa più importante è che abbiamo trovato continuità.

SUL FRATELLO E SUL FUTURO- "Sono orgoglioso di Antonio, avevo male e non riuscivo a giocare, è entrato lui. A gennaio?". Dopo il derby di mercoledì serviva un risultato positivo e oggi a Firenze siamo riusciti a centrarlo. La lezione l'ha imparata a memoria: ha un contratto - quello rinnovato nella scorsa estate dopo una vicenda tormentata - e non concede riflessioni fuori posto quando gli chiedono cosa farà nei prossimi mesi. 100 presenze? Bellissimo traguardo, sono orgoglioso di aver fatto 100 presenze. Ma sono anche 33 partite senza prendere gol e 110 gol subiti.

Il portiere del Milan, protagonista con alcuni ottimi interventi, è stato battuto solamente da Simeone, ma grazie a lui, la squadra ha potuto portare a casa un punto. Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia che ha dato un po' di serenità all'ambiente, il Milan si rituffa nel campionato affrontando la Fiorentina nel lunch-match di sabato 30 dicembre, ultima giornata di andata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Superluna, a Capodanno la più grande del 2018

Alle ore 22:56 la Luna sarà al perigeo ad una distanza dalla Terra di 356.565 km, qualche ora più tardi entrerà nella fase piena. Il satellite apparirà più grande del 7% e più luminoso della media, ma si tratterà di una differenza non percettibile.

Federica Brignone in trionfo: "Fantastico, non me lo aspettavo. Mi sono commossa"

Mio fratello mi dà tanta serenità ma devo dire grazie a tante persone, non so da dove partire: dottori, fisioterapisti, non faccio la lista.

Sampdoria-Spal, Giampaolo contro il campo: "Fa ca…re!"

Ma tecnicamente non posso fare alcun commento, perché non si può giocare il calcio su un campo del genere in Serie A. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte.

Crotone-Napoli, Maurizio Sarri: "Il titolo di campioni d'inverno non ci interessa"

Qual è? Se il ds si mette a parlare di tattica io mi incazzo, quindi non invado la sua sfera. Mi stupivo al tempo del fatto che nessuno lo prendesse in considerazione, era una follia.

LE TRE ROSE DI EVA 4 decima puntata giovedì 4 gennaio 2018

Nel frattempo Aurora , è molto preoccupata e continua a chiamare Alessandro al telefono, ma non riceve nessuna risposta. Questa scoperta, però, potrebbe avere conseguenze inaspettate...

Napoli, bimbo di 3 anni muore dopo dimissione dal Santobono

Alle 7 del mattino di oggi il bimbo si è ripresentato in ospedale, era in arresto cardiaco. Sono state effettuate tutte le procedure di rianimazione.

Alimenti alla figlia Anna Lou. All'asta la casa di Morgan

Così comincia il post pubblicato sul profilo dell'artista lo scorso 16 dicembre: "Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto.

"Paperoni" più ricchi, 1.000 mld in 2017

Con i suoi 9,18 miliardi di dollari, l'amministratore delegato della Techint Paolo Rocca si classifica invece 157°. Al secondo posto Bill Gates con un patrimonio di 91,3 mld di dollari, cresciuto nell'ultimo anno di 8,89 mld.

Attentato suicida a Kabul, almeno 40 i morti

Almeno 41 persone sono morte e oltre 80 sono rimaste ferite giovedì a Kabul , Afghanistan , in un attacco kamikaze al Tebyan media center.

Totti: "Roma attrezzata per lo Scudetto. Alla Juve invidio lo stadio"

L'ex numero 10 ha lanciato un paio di frecciatine ai bianconeri, sentenziando: "Uno scudetto alla Roma ne vale dieci a Torino". Mi ha veramente emozionato, ma speriamo non senta queste parole perché a lui dico tutto il contrario di quello che penso.