• Notizia
  • Medicina

Napoli campione d'inverno, il Crotone battuto 0-1

Napoli campione d'inverno, il Crotone battuto 0-1

Il Napoli ha chiuso in bellezza il girone d'andata. Al triplice fischio finale, l'ex Udinese si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium, dicendo: "Mi prendono in giro i miei compagni, siamo un gruppo divertente, scherziamo insieme e io sono sempre in mezzo. Io spero di sì, ora vado io a parlare con il tecnico". Campioni d'inverno? La strada è giusta già da tre anni. Ottima intuizione del solito instancabile Allan, che con un filtrante ha servito Hamsik; diagonale ad incrociare dello slovacco, che ha battuto l'incolpevole Cordaz. Comunque vada a finire tra Verona e Juventus, la squadra di Sarri resterà davanti ai bianconeri almeno per un'altra giornata. Con il 64% di possesso palla il Napoli ha preso in meno le redini del gioco dall'inizio alla fine, manovrando complessivamente 29 azioni d'attacco per vie laterali e 6 per vie centrali, mentre i giocatori del Crotone hanno fatto affidamento quasi esclusivamente sui lanci lunghi, ben 40 per gli uomini di Zenga. Nel 2017 gli azzurri sono la squadra ad aver totalizzato più punti di tutti in Serie A, ben 99, continuando ad essere imbattuti in trasferta con 18 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 20.

Ancora una volta a decidere la partita è stato il capitano Marek Hamsik, che è andato a segno per la terza gara consecutiva, migliorando ancora il record di reti, arrivato a 117 gol.

Al Napoli serviva una vittoria per laurearsi come campione d'inverno 2017-18. Ti chiedi 'Il VAR come funziona?'. Un risultato, quello conquistato dagli azzurri questa sera che porta con se un pezzo di scudetto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Barcellona, la Nike annuncia per errore l'acquisto di Coutinho

L'errore è stato cancellato dopo pochi minuti, ma questo non è bastato per evitare che il tutto diventasse virale. Prendil'equipaggiamento 2017/18 del Fc Barcellona con il nome del'mago' .

Federica Brignone in trionfo: "Fantastico, non me lo aspettavo. Mi sono commossa"

Mio fratello mi dà tanta serenità ma devo dire grazie a tante persone, non so da dove partire: dottori, fisioterapisti, non faccio la lista.

Barbara D'Urso in un film Disney con Fabio Rovazzi

Il protagonista è Fabio Rovazzi , alla prima avventura da attore, che trova in Nunziante l'uomo giusto per riuscire ad incidere. Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro.

Sampdoria-Spal, Giampaolo contro il campo: "Fa ca…re!"

Ma tecnicamente non posso fare alcun commento, perché non si può giocare il calcio su un campo del genere in Serie A. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte.

Samantha Markle contro Harry: "Meghan una famiglia ce l'ha"

Una storia che sembra ricalcare (un po' troppo) il copione di Cenerentola. Nessuno era estraneo, lei era solo troppo occupata.

#InterLazio, Spalletti: "Facciamo vedere che siamo uomini. Cancelo? Rimane anche col muso"

Nessuno ti dà la soluzione, noi abbiamo determinato che ci potessero dire qualcosa avendo fatto prima delle cose eccezionali. Finché Ausilio non gli dice che andrà altrove, a gennaio lui come gli altri faranno ciò che decidiamo noi.

Bonolis-Bruganelli nella bufera: i social non li perdonano

Per restare aggiornati sulle news di tv e gossip cliccare sul tasto segui a lato della firma dell'autore dell'articolo. In vista di una possibile partecipazione a Pechino Express l'amico Alessandro l'aveva invitata a prendere pochi euro.

"Paperoni" più ricchi, 1.000 mld in 2017

Con i suoi 9,18 miliardi di dollari, l'amministratore delegato della Techint Paolo Rocca si classifica invece 157°. Al secondo posto Bill Gates con un patrimonio di 91,3 mld di dollari, cresciuto nell'ultimo anno di 8,89 mld.

Si rifiuta di lavorare il 31 dicembre: trasferita a 100 km

Secondo il suo contratto a tempo indeterminato, l'impiegata avrebbe il diritto di riposare durante il giorno festivo . Può quindi lavorare la domenica solo su scelta volontaria, senza che l'azienda possa obbligarla.

Vasco Rossi a Zocca per le feste di Natale

Su Rai 1 alle 21,25 sarà trasmessa " La notte di Vasco ", la proiezione del grande concerto tenutosi, appunto a Modena .