• Notizia
  • Tecnologia

Whatsapp già in tilt, auguri di mezzanotte a rischio

Whatsapp già in tilt, auguri di mezzanotte a rischio

Da domani, 31 dicembre, Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni smartphone. Molti utilizzatori di Whatsapp, consapevoli del fatto che a Capodanno possono verificarsi dei blocchi più o meno duraturi, si è attrezzata durante il giorno inviando messaggi ad amici, familiari ed in generale ai propri contatti con gli auguri di Buon Anno. Whatsapp è down, come si usa scrivere sui social network quando questo accade, ed infatti si contano già a migliaia le segnalazioni postate su Facebook e Twitter, accorpate dagli hashtag #whatsapp e #whatsappdown che confermano il ko dell'applicazione a poche ore dall'atteso capodanno 2017.

Una notizia che scuote il web, un colpo durissimo da digerire per più di un miliardo di utenti che, in questa vigilia di Capodanno non potranno mandare gli auguri via Whatsapp. Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali a riguardo. Ad appena un mese dall'ultimo crash dello scorso 30 novembre, la app di messaggistica istantanea ha smesso di funzionare per circa un'ora in gran parte dell'Europa centro-settentrionale e in Spagna, con problemi diffusi anche in Italia.

L'app non funziona, si torna agli sms?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Federica Brignone in trionfo: "Fantastico, non me lo aspettavo. Mi sono commossa"

Mio fratello mi dà tanta serenità ma devo dire grazie a tante persone, non so da dove partire: dottori, fisioterapisti, non faccio la lista.

Milan, Cutrone: "Questa vittoria ci voleva. Amo il Milan"

Non bastano i novanta regolamentari alle due squadre per poter segnare, si va dunque ai supplementari sullo 0-0. All'87° Perisic , con un ottimo tiro, impegna il portiere milanista che devia in calcio d'angolo.

Zenga: "Resta l'amaro per quel rigore non concesso"

Poi ho sentito il quarto uomo e ho detto a tutti che non era rigore, ma l'ha detto anche De Marco. Infatti la settimana scorsa dissi che mi piaceva, però vorrei capire come funziona.

Spalletti promuove l'Inter: "Abbiamo fatto una buonissima gara"

Ha solo tolto emozioni. "La tecnologia va bene, soprattutto quella del goal-non goal, ma con il Var non mi diverto più". Non abbiamo preso gol. "Onore alla squadra ma sono molto soddisfatto della prestazione".

LE TRE ROSE DI EVA 4 decima puntata giovedì 4 gennaio 2018

Nel frattempo Aurora , è molto preoccupata e continua a chiamare Alessandro al telefono, ma non riceve nessuna risposta. Questa scoperta, però, potrebbe avere conseguenze inaspettate...

Napoli, bimbo di 3 anni muore dopo dimissione dal Santobono

Alle 7 del mattino di oggi il bimbo si è ripresentato in ospedale, era in arresto cardiaco. Sono state effettuate tutte le procedure di rianimazione.

Alimenti alla figlia Anna Lou. All'asta la casa di Morgan

Così comincia il post pubblicato sul profilo dell'artista lo scorso 16 dicembre: "Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto.

Chiesa attaccata in Egitto, 4 morti oltre assalitore

Due assalitori hanno aperto il fuoco fuori dal luogo di culto; uno è stato abbattuto, mentre l'altro è riuscito a fuggire. Solidarietà anche da parte del grande imam di al Azhar , Ahmed El-Tayyeb , che ha condannato duramente l'attacco .

Attentato suicida a Kabul, almeno 40 i morti

Almeno 41 persone sono morte e oltre 80 sono rimaste ferite giovedì a Kabul , Afghanistan , in un attacco kamikaze al Tebyan media center.

Totti: "Roma attrezzata per lo Scudetto. Alla Juve invidio lo stadio"

L'ex numero 10 ha lanciato un paio di frecciatine ai bianconeri, sentenziando: "Uno scudetto alla Roma ne vale dieci a Torino". Mi ha veramente emozionato, ma speriamo non senta queste parole perché a lui dico tutto il contrario di quello che penso.