• Notizia
  • Affari

Albenga, scompare in mare dopo una lite con il fidanzato

Albenga, scompare in mare dopo una lite con il fidanzato

Albenga. Nella zona tra Albenga ed Alassio sono tuttora in corso le ricerche in mare della donna (una trentenne di origine piemontese) che risulta dispersa e della quale non si hanno più notizie dalla mezzanotte scorsa. Dopo aver iniziato a discutere all'interno, la coppia ha lasciato il locale per proseguire la lite sulla spiaggia. Dopo un litigio acceso, intorno alle 23.30, la ragazza si sarebbe allontanata dall'uomo, per poi gettarsi in mare.

A quel punto il dipendente della discoteca si è tuffato in acqua per tentare di raggiungerla, venendo bloccato dalle condizioni proibitive delle onde; a quell'ora la temperatura esterna era di 7 gradi: si teme che la donna sia rimasta vittima di una congestione. La stanno cercando i carabinieri, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli uomini della Guardia costiera ma finora non si trova.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gasperini sfida il Napoli: "Può succedere di tutto, noi ci crediamo"

Gasperini ha diramato la lista dei convocati per il match di Coppa Italia che martedì vedrà l'Atalanta affrontare il Napoli . A centrocampo De Roon e Freuler nel mezzo mentre sulle fasce Spinazzola e Castagne .

Roma, Di Francesco non esulta: "Non siamo stati lucidi"

Con Schick bisognerebbe giocare con il 4-3-1-2? La squadra ha fatto veramente bene con il 4-3-3, ora ci vuole equilibrio. Non possiamo permetterci di sbagliare tanto nel palleggio se vogliamo diventare davvero grandi.

Mattarella: urne pagina bianca, scrivano italiani partecipando

Donne e uomini che, giorno dopo giorno, affrontano, con tenacia e con coraggio, le difficolta' della vita e cercano di superarle. La palma d'oro degli auguri natalizi più brevi spetta invece a Luigi Einaudi: 148 parole nel 1950, neanche tre minuti.

Inter, Candreva e il giallo dello sputo: "Niente contro i tifosi"

Il numero 87 dell'Inter ha voluto smentire le circostanze del gesto per non incorrere in deleterie polemiche. Nulla a che fare con tifosi o altro .

Milan, Donnarumma: "Un risultato che ci dà fiducia"

SUL FRATELLO E SUL FUTURO- "Sono orgoglioso di Antonio , avevo male e non riuscivo a giocare, è entrato lui. Dopo il derby di mercoledì serviva un risultato positivo e oggi a Firenze siamo riusciti a centrarlo.

Barbara D'Urso in un film Disney con Fabio Rovazzi

Il protagonista è Fabio Rovazzi , alla prima avventura da attore, che trova in Nunziante l'uomo giusto per riuscire ad incidere. Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro.

Zenga: "Resta l'amaro per quel rigore non concesso"

Poi ho sentito il quarto uomo e ho detto a tutti che non era rigore, ma l'ha detto anche De Marco. Infatti la settimana scorsa dissi che mi piaceva, però vorrei capire come funziona.

LE TRE ROSE DI EVA 4 decima puntata giovedì 4 gennaio 2018

Nel frattempo Aurora , è molto preoccupata e continua a chiamare Alessandro al telefono, ma non riceve nessuna risposta. Questa scoperta, però, potrebbe avere conseguenze inaspettate...

Napoli, bimbo di 3 anni muore dopo dimissione dal Santobono

Alle 7 del mattino di oggi il bimbo si è ripresentato in ospedale, era in arresto cardiaco. Sono state effettuate tutte le procedure di rianimazione.

Samantha Markle contro Harry: "Meghan una famiglia ce l'ha"

Una storia che sembra ricalcare (un po' troppo) il copione di Cenerentola. Nessuno era estraneo, lei era solo troppo occupata.