• Notizia
  • Cultura

Incidenti stradali / Quattro morti in Puglia, tra cui tre ragazzi

Incidenti stradali / Quattro morti in Puglia, tra cui tre ragazzi

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale 100, all'altezza di Gioia del Colle. Secondo le prime informazioni, due vetture si sono scontrate e nell'impatto sono deceduti gli occupanti. A perdere la vita tre ragazzi tra 18 e 20 anni, ed un uomo di 60.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano e Bari, oltre alla Polizia Stradale e a personale del 118. Le vittime sono Claudio Cassatella, 22 anni, Gaetano Strambelli e Daniele Caputo entrambi 18enni. L'incidente e' avvenuto al km 45 della SS 100, in un tratto privo di spartitraffico e gia' in passato scenario di altri incidenti mortali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Metodo Stamina, è morta Sofia, bimba simbolo della lotta per la sperimentazione

Sofia De Barros è morta il 30 dicembre 2017 all'età di 8 anni a causa di una rara malattia, la leucodistrofia metacromatica . I genitori non si erano però arresi ed erano entrati in contatto con Davide Vannoni , il presidente di Stamina .

Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

Ancora una volta i 5 stelle si dimostrano estremamente sleali nei confronti dei cittadini e delle Istituzioni". Se confermato sarebbe gravissima violazione, a 60 giorni dalle elezioni.

Nainggolan, fumo e bestemmie a Capodanno

Inizio di 2018 decisamente turbolento e all'insegna della polemica con la stampa per Radja Nainggolan . Non un bel messaggio da parte di uno dei giocatori più discussi del campionato di Serie A.

Roma, Di Francesco non esulta: "Non siamo stati lucidi"

Con Schick bisognerebbe giocare con il 4-3-1-2? La squadra ha fatto veramente bene con il 4-3-3, ora ci vuole equilibrio. Non possiamo permetterci di sbagliare tanto nel palleggio se vogliamo diventare davvero grandi.

Napoli campione d'inverno, il Crotone battuto 0-1

Comunque vada a finire tra Verona e Juventus , la squadra di Sarri resterà davanti ai bianconeri almeno per un'altra giornata. Un risultato, quello conquistato dagli azzurri questa sera che porta con se un pezzo di scudetto.

Spalletti promuove l'Inter: "Abbiamo fatto una buonissima gara"

Ha solo tolto emozioni. "La tecnologia va bene, soprattutto quella del goal-non goal, ma con il Var non mi diverto più". Non abbiamo preso gol. "Onore alla squadra ma sono molto soddisfatto della prestazione".

Sampdoria-Spal, Giampaolo contro il campo: "Fa ca…re!"

Ma tecnicamente non posso fare alcun commento, perché non si può giocare il calcio su un campo del genere in Serie A. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte.

De Zerbi: "Pensiamo alla prossima. Obiettivo 25-30 punti nel girone di ritorno"

Dopo 19 giornate di campionato è arrivata la prima storica vittoria per il Benevento in Serie A . In alcune occasioni ce le siamo andati a prendere.

Bonucci, l'agente allo scoperto: "ecco perchè resta al Milan"

Hanno collaborato tutti, Vincenzo in primis che ha fatto un grande sacrificio economico , il Milan che ha collaborato. Il procuratore ha poi commentato anche il momento di Leonardo Bonucci: "Ha scelto in estate di andare al Milan .

LE TRE ROSE DI EVA 4 decima puntata giovedì 4 gennaio 2018

Nel frattempo Aurora , è molto preoccupata e continua a chiamare Alessandro al telefono, ma non riceve nessuna risposta. Questa scoperta, però, potrebbe avere conseguenze inaspettate...