• Notizia
  • Sport

Nainggolan, fumo e bestemmie a Capodanno

Nainggolan, fumo e bestemmie a Capodanno

"Sempre forzar Roma!", è il posto pubblicato su Instagram del centrocampista belga. In seguito ha giocato una partita di paddle, nel campo di casa sua, dove si è lasciato scappare qualche bestemmia di troppo e ammettendo di aver bevuto un po' troppo: "Sono ubriaco fradicio". Non un bel messaggio da parte di uno dei giocatori più discussi del campionato di Serie A. Ora però il centrocampista della Roma è tornato sui suoi passi e ha chiesto scusa: "Sono andato oltre, ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole ed il mio comportamento" ha scritto il belga su Instagram.

Inizio di 2018 decisamente turbolento e all'insegna della polemica con la stampa per Radja Nainggolan.

Radja Nainggolan continua a far parlare di se' anche fuori dal campo. Certo non intendevo dare un esempio negativo.

Dopo il polverone, il video è stato rimosso, ma non abbastanza in fretta per evitare una miriade di condivisioni e commenti di utenti, spaccati tra il "non c'è niente di male" e l'indignato.

Pur godendo del giorno libero e della possibilità di festeggiare in assoluta serenità la fine dell'anno, in tanti si sono chiesti fino a che punto sia giusto fare concessioni alla professionalità di un calciatore. Chissà cosa ne pensa il ct Martinez in vista dei Mondiali.

Auguro un buon anno a tutti tranne a quelli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio - Roma. Capodanno in sicurezza. In diminuzione i feriti per i petardi

Entrambi adulti sono rimasti feriti uno ad una mano e l'altro al volto, con una prognosi tra i 5 ed il 7 giorni. Cala il numero dei feriti da 'botti' di Capodanno nel Napoletano per il terzo anno consecutivo.

Il Papa: "Ricominciamo da ciò che conta, la pace"

Perché "la devozione a Maria non è galateo spirituale, è un'esigenza della vita cristiana". Tutti " abbiamo bisogno di silenzio ".

Grande Fratello Vip, pesanti insulti a Cecilia: Ignazio furioso

I due sono davvero molto affiatati tra loro e non hanno fatto mistero del fatto che un girono vorrebbero costruire insieme una famiglia.

Whatsapp già in tilt, auguri di mezzanotte a rischio

Da domani, 31 dicembre, Whatsapp smetterà di funzionare su alcuni smartphone. Al momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali a riguardo.

Inter, Candreva e il giallo dello sputo: "Niente contro i tifosi"

Il numero 87 dell'Inter ha voluto smentire le circostanze del gesto per non incorrere in deleterie polemiche. Nulla a che fare con tifosi o altro .

Denver, sparatoria: morto un agente, 6 feriti. Ucciso l'assalitore

La sparatoria è avvenuta nel complesso residenziale di Copper Canyon, dopo che gli agenti erano stati chiamati per schiamazzi. Un poliziotto è stato ucciso e altri quattro sono rimasti feriti mentre intervenivano per sedare una disputa domestica.

Dybala si riprende la Juve, Hellas ko al Bentegodi: 1-3

Dopo il gol del 3-1, l'argentino ha esultato correndo verso il fondo prima di inginocchiarsi. Le statistiche dicono che la Juventus non vinceva al Bentegodi, sponda Hellas , dal 2001.

Sampdoria-Spal, Giampaolo contro il campo: "Fa ca…re!"

Ma tecnicamente non posso fare alcun commento, perché non si può giocare il calcio su un campo del genere in Serie A. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte.

Alimenti alla figlia Anna Lou. All'asta la casa di Morgan

Così comincia il post pubblicato sul profilo dell'artista lo scorso 16 dicembre: "Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto.

Crotone ko: Napoli campione di inverno

Il centrocampista e capitano del Napoli , Marek Hamsik , è intervenuto a Sky Sport nell'immediata vigilia di Crotone-Napoli . La ripresa comincia con Sampirisi al posto dell'infortunato Simic e con un Napoli meno brillante della prima frazione.