• Notizia
  • Cultura

Capo-danno Rai, Pravo augura "buon 1918 a tutti"

Capo-danno Rai, Pravo augura

Ecco come sono andate le cose e come ha "riparato" il conduttore Amadeus.

Tra gli ospiti della trasmissione in onda dalla Basilicata, a Maratea, si sono avvicendati per circa quattro ore artisti del calibro di Al Bano e Romina Power, Raf, Marco Carta, Amii, i Tiromancino, Matthew Lee e direttamente da Tale e Quale Show, Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli.

Gli auguri di buon anno di Patty Pravo in ritardo di un secolo intero. "Roipnol??", "Patty Pravo ha appena augurato un BUON 1918 A TUTTI e io non ho nient'altro da aggiungere", "Per il prossimo capodanno voglio Patty Pravo e Gianluca Grignani a condurre l'anno che verrà". Dopo aver cantato "Cieli immensi", la cantante, ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve. Un bacio grande, buon anno, 1918, che porta bene" ha detto la Pravo, che subito dopo è stata ringraziata e corretta anche da Amadeus: "Grazie a Patty Pravo, buon 2018 anche a te, naturalmente".

La gaffe non è passata in osservata agli occhi dei telespettatori, e soprattutto di Internet, che sta già impazzando di commenti riguardo l'ironica uscita di Patty Pravo. Sul suo profilo Facebook pubblica un video con la stessa frase di auguri pronunciata la sera prima, ma "rivisitata"!

Chi di voi ha seguito 'L'anno che verrà' e ha sorriso per la gaffe di Patty Pravo?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Montella punge subito il Milan

Gli ho parlato, ma non posso entrare nella sua testa, non so se continuerà con noi fino alla fine di questa stagione". Gioca sempre in Europa ed è una squadra fortissima ".

Metodo Stamina, è morta Sofia, bimba simbolo della lotta per la sperimentazione

Sofia De Barros è morta il 30 dicembre 2017 all'età di 8 anni a causa di una rara malattia, la leucodistrofia metacromatica . I genitori non si erano però arresi ed erano entrati in contatto con Davide Vannoni , il presidente di Stamina .

Albenga, scompare in mare dopo una lite con il fidanzato

La stanno cercando i carabinieri, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli uomini della Guardia costiera ma finora non si trova.

Nainggolan, fumo e bestemmie a Capodanno

Inizio di 2018 decisamente turbolento e all'insegna della polemica con la stampa per Radja Nainggolan . Non un bel messaggio da parte di uno dei giocatori più discussi del campionato di Serie A.

Proteste e repressioni in Iran, almeno 3 morti

Il popolo dell'Iran non si preoccupa solo per l'economia ma anche per la corruzione e e la trasparenza del governo, ha detto il presidente dell'Iran.

Ilva: Emiliano, si modifichi Dpcm

Così esordisce il sindaco Francesco Andrioli alla notizia del trasferimento di tonnellate di rifiuti provenienti dalla discarica di Cavallino, nel Salento, sul territorio di Statte.

Grande Fratello Vip, pesanti insulti a Cecilia: Ignazio furioso

I due sono davvero molto affiatati tra loro e non hanno fatto mistero del fatto che un girono vorrebbero costruire insieme una famiglia.

Barcellona, la Nike annuncia per errore l'acquisto di Coutinho

L'errore è stato cancellato dopo pochi minuti, ma questo non è bastato per evitare che il tutto diventasse virale. Prendil'equipaggiamento 2017/18 del Fc Barcellona con il nome del'mago' .

Federica Brignone in trionfo: "Fantastico, non me lo aspettavo. Mi sono commossa"

Mio fratello mi dà tanta serenità ma devo dire grazie a tante persone, non so da dove partire: dottori, fisioterapisti, non faccio la lista.

Dybala si riprende la Juve, Hellas ko al Bentegodi: 1-3

Dopo il gol del 3-1, l'argentino ha esultato correndo verso il fondo prima di inginocchiarsi. Le statistiche dicono che la Juventus non vinceva al Bentegodi, sponda Hellas , dal 2001.