• Notizia
  • Sport

Montella punge subito il Milan

Montella punge subito il Milan

Montella ha prima di tutto parlato della squadra e delle questioni legate alla rosa e al mercato, con alcuni giocatori che secondo la stampa locale sono "separati in casa". Uno dei temi su cui si è soffermato è Nzonzi, il centrocampista francese che sarebbe in partenza: "Si sta allenando bene, è un giocatore importante. Gli ho parlato, ma non posso entrare nella sua testa, non so se continuerà con noi fino alla fine di questa stagione". L'ex tecnico di Roma, Sampdoria e Milan non vede l'ora di iniziare alla guida del suo nuovo club ma nel corso dell'incontro con la stampa c'è spazio per un commento sul suo passato rossonero. Sul colombiano e sull'altro attaccante del Siviglia, l'aeroplanino ha affermato: "Lo conosco bene, deve migliorare in area, ma lo stimo molto, come Ben Yedder". Il Milan è pronto a dimostrare che il tecnico si sbaglia.

"Il Milan è un grandissimo club, durante gli ultimi 30 anni ha vinto molti titoli, forse meno negli ultimi cinque anni. Gioca sempre in Europa ed è una squadra fortissima".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Molestie alle donne? "Anche nel nuoto". Federica Pellegrini fa appello alle adolescenti

Pellegrini poi è passata ad un tema di attualità, affrontando quello delle molestie: "Si, ci sono anche nel nuoto . Poi ecco l'appello relativo alle foto: "Non mandate vostre foto in giro - ammonisce - perché non serve a niente".

Roberto Bolle "Danza con me", e altri quasi 5 milioni di spettatori

La prima serata del Capodanno 2018 ha offerto al pubblico spettacoli di intrattenimento, film d'azione e commedie natalizie. Su Rai2 il cartone Disney Rapunzel - L'Intreccio della Torre ha raccolto 1.932.000 spettatori pari all'8% di share .

Metodo Stamina, è morta Sofia, bimba simbolo della lotta per la sperimentazione

Sofia De Barros è morta il 30 dicembre 2017 all'età di 8 anni a causa di una rara malattia, la leucodistrofia metacromatica . I genitori non si erano però arresi ed erano entrati in contatto con Davide Vannoni , il presidente di Stamina .

Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

Ancora una volta i 5 stelle si dimostrano estremamente sleali nei confronti dei cittadini e delle Istituzioni". Se confermato sarebbe gravissima violazione, a 60 giorni dalle elezioni.

Mattarella: urne pagina bianca, scrivano italiani partecipando

Donne e uomini che, giorno dopo giorno, affrontano, con tenacia e con coraggio, le difficolta' della vita e cercano di superarle. La palma d'oro degli auguri natalizi più brevi spetta invece a Luigi Einaudi: 148 parole nel 1950, neanche tre minuti.

Napoli campione d'inverno, il Crotone battuto 0-1

Comunque vada a finire tra Verona e Juventus , la squadra di Sarri resterà davanti ai bianconeri almeno per un'altra giornata. Un risultato, quello conquistato dagli azzurri questa sera che porta con se un pezzo di scudetto.

Barcellona, la Nike annuncia per errore l'acquisto di Coutinho

L'errore è stato cancellato dopo pochi minuti, ma questo non è bastato per evitare che il tutto diventasse virale. Prendil'equipaggiamento 2017/18 del Fc Barcellona con il nome del'mago' .

Superluna, a Capodanno la più grande del 2018

Alle ore 22:56 la Luna sarà al perigeo ad una distanza dalla Terra di 356.565 km, qualche ora più tardi entrerà nella fase piena. Il satellite apparirà più grande del 7% e più luminoso della media, ma si tratterà di una differenza non percettibile.

Barbara D'Urso in un film Disney con Fabio Rovazzi

Il protagonista è Fabio Rovazzi , alla prima avventura da attore, che trova in Nunziante l'uomo giusto per riuscire ad incidere. Fabio è un giovane neolaureato che, come tanti altri ragazzi italiani nelle stesse condizioni, non riesce a trovare un lavoro.

Crotone-Napoli, Maurizio Sarri: "Il titolo di campioni d'inverno non ci interessa"

Qual è? Se il ds si mette a parlare di tattica io mi incazzo, quindi non invado la sua sfera. Mi stupivo al tempo del fatto che nessuno lo prendesse in considerazione, era una follia.