• Notizia
  • Cultura

Fedez, il prezzo dell'anello per Chiara e l'imprevisto a Los Angeles

Fedez, il prezzo dell'anello per Chiara e l'imprevisto a Los Angeles

"Fedez lascia X Factor e il mondo dei social per dedicarsi interamente al figlio Leone?".

Entro l'estate, comunque, il rapper e la fidanzata torneranno in Italia, trasferendosi nell'attico di Fedez, che al momento non è ancora attrezzato ospitare un bambino - e neanche gli abiti e gli accessori della Ferragni. Parole che hanno il sapore dell'addio a X Factor, dopo un'edizione sofferta per via degli screzi con Levante e Manuel Agnelli.

Genova - Chiara Ferragni e Fedez iniziano l'anno al freddo. I due hanno basato il loro successo anche su Instagram dove hanno raccontato a tantissime persone le loro vite private. Ma non tutti sono stati abbagliati dalla sua luccicanza e hanno notato benissimo il cartellino penzolante che riportava, impietoso, il prezzo dell'anello: $ 262.550, per la precisione. Eppure lui ha ben chiara la sua priorità: Leone. A pochi mesi dalla sua nascita, infatti, il futuro papà ha espresso le sue intenzioni sui social: mettere da parte la popolarità per dedicare il massimo del suo tempo e delle sue attenzioni alla famiglia.

Naturalmente, molti i commenti ironici, tra cui: "Potevi vendere la borsa così tiravi su i soldi per la bolletta" e "Cavolo e mo???" D'altronde, visit i suoi impegni lavorativi, è lì che tuttora risiede la fashion blogger. I due invece non si sono più staccati l'uno dall'altra, con Fedez che ha deciso di chiedere a Chiara Ferragni di sposarlo durante un concerto all'Arena di Verona proprio con l'inseparabile J-Ax. Qui la coppia trascorrerà i primi giorni del 2018, in attesa della nascita di Leone prevista la prossima primavera [VIDEO]. E' proprio vero che le sorprese non finiscono mai...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

UFFICIALE, Pjaca va in prestito allo Schalke 04

Destinazione la Germania , per la precisione lo Schalke 04 , che ha battuto la concorrenza del Wolfsburg . Marko Pjaca giocherà i prossimi sei mesi in Bundesliga nello Schalke 04 .

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

Brasile: rissa gang in carcere, 9 morti

La rissa è partita quando i prigionieri di un blocco hanno invaso altre tre zone dove sono detenuti membri di gang rivali. Il carcere in questione è situato a non molta distanza dalla capitale Brasilia.

Capo-danno Rai, Pravo augura "buon 1918 a tutti"

Dopo aver cantato " Cieli immensi ", la cantante , ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve.

Metodo Stamina, è morta Sofia, bimba simbolo della lotta per la sperimentazione

Sofia De Barros è morta il 30 dicembre 2017 all'età di 8 anni a causa di una rara malattia, la leucodistrofia metacromatica . I genitori non si erano però arresi ed erano entrati in contatto con Davide Vannoni , il presidente di Stamina .

Nainggolan, fumo e bestemmie a Capodanno

Inizio di 2018 decisamente turbolento e all'insegna della polemica con la stampa per Radja Nainggolan . Non un bel messaggio da parte di uno dei giocatori più discussi del campionato di Serie A.

Lazio - Roma. Capodanno in sicurezza. In diminuzione i feriti per i petardi

Entrambi adulti sono rimasti feriti uno ad una mano e l'altro al volto, con una prognosi tra i 5 ed il 7 giorni. Cala il numero dei feriti da 'botti' di Capodanno nel Napoletano per il terzo anno consecutivo.

Ilva: Emiliano, si modifichi Dpcm

Così esordisce il sindaco Francesco Andrioli alla notizia del trasferimento di tonnellate di rifiuti provenienti dalla discarica di Cavallino, nel Salento, sul territorio di Statte.

Napoli campione d'inverno, il Crotone battuto 0-1

Comunque vada a finire tra Verona e Juventus , la squadra di Sarri resterà davanti ai bianconeri almeno per un'altra giornata. Un risultato, quello conquistato dagli azzurri questa sera che porta con se un pezzo di scudetto.

Milan, Donnarumma: "Un risultato che ci dà fiducia"

SUL FRATELLO E SUL FUTURO- "Sono orgoglioso di Antonio , avevo male e non riuscivo a giocare, è entrato lui. Dopo il derby di mercoledì serviva un risultato positivo e oggi a Firenze siamo riusciti a centrarlo.