• Notizia
  • Cultura

Game of Thrones: i personaggi della serie tv diventano francobolli

Game of Thrones: i personaggi della serie tv diventano francobolli

Purtroppo miei cari fan di Game Of Thrones, la notizia che voleva l'ottava ed ultima stagione della serie fantasy, nel 2019, è vera.

La rete non ha specificato una data per la premiere, ma si è limitata a confermare che i sei episodi dell'ottava stagione sono stati scritti interamente dagli showrunner David Benioff e D.B. Fino ad allora la HBO sta concentrando i suoi sforzi sulla campagna promozionale del telefilm in vista degli Emmy Awards del 2018, dove promette di essere tra i grandi vincitori della serata. Erano rumors conosciuti tra gli appassionati della saga ma ora messi nero su bianco dalla casa produttrice con un comunicato.

L'unica certezza, oltre all'anno della messa in onda, è il fatto che, come annunciato precedentemente, l'ultima stagione sarà composta da soli sei episodi.

Game of Thrones è una serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi firmati da George R.R. Martin. Dato che Martin prevede un altro libro della serie, intitolato "A Dream of Spring", il finale della serie televisiva rivelerà la fine delle Cronache prima della pubblicazione dell'ultimo libro di Martin.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

Roma, Manolas: 'Nainggolan, che errore! Sul rinnovo...'

In difesa davanti ad Alisson agiranno Florenzi, Manolas (che ha smaltito la contusione al ginocchio), Fazio e Kolarov . Facciamo meno gol, creiamo tanto e sono fiducioso di poter riprendere questa situazione, siamo una squadra forte.

Torino, adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino , lo ha annunciato la stessa società con un breve comunicato sul proprio sito.

Molestie alle donne? "Anche nel nuoto". Federica Pellegrini fa appello alle adolescenti

Pellegrini poi è passata ad un tema di attualità, affrontando quello delle molestie: "Si, ci sono anche nel nuoto . Poi ecco l'appello relativo alle foto: "Non mandate vostre foto in giro - ammonisce - perché non serve a niente".

Roberto Bolle "Danza con me", e altri quasi 5 milioni di spettatori

La prima serata del Capodanno 2018 ha offerto al pubblico spettacoli di intrattenimento, film d'azione e commedie natalizie. Su Rai2 il cartone Disney Rapunzel - L'Intreccio della Torre ha raccolto 1.932.000 spettatori pari all'8% di share .

Incidenti stradali / Quattro morti in Puglia, tra cui tre ragazzi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano e Bari, oltre alla Polizia Stradale e a personale del 118. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale 100, all'altezza di Gioia del Colle.

Albenga, scompare in mare dopo una lite con il fidanzato

La stanno cercando i carabinieri, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli uomini della Guardia costiera ma finora non si trova.

Ilva: Emiliano, si modifichi Dpcm

Così esordisce il sindaco Francesco Andrioli alla notizia del trasferimento di tonnellate di rifiuti provenienti dalla discarica di Cavallino, nel Salento, sul territorio di Statte.

Inter, Candreva e il giallo dello sputo: "Niente contro i tifosi"

Il numero 87 dell'Inter ha voluto smentire le circostanze del gesto per non incorrere in deleterie polemiche. Nulla a che fare con tifosi o altro .