• Notizia
  • Cultura

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

25enne nato a Napoli, Mariano Catanzaro è stato presentato come "l'uomo dalle mille sfaccettature" in un video ironico di Witty che ripercorreva anche il suo percorso all'interno del programma, dove non ha faticato a farsi apprezzare dal pubblico per il suo carisma e le sue dichiarazioni appassionate.

A Uomini e Donne scoppia la polemica!

Dopo l'esperienza sul trono classico di Uomini e Donne, Valentina Dallari ha deciso di virare altrove e ha iniziato a far carriera come dj. Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan.

Il cavaliere dunque sembrerebbe sostenere che Manetti e la Galgani non stanno realmente cercando l'anima gemella, ma vorrebbere solo guadagnare visibilità e guadagnare con le ospitate. I due hanno catalizzato per molto tempo l'attenzione dell'affezionato pubblico di Canale 5; la coppia infatti è stata insieme nel 2015 per poi dirsi addio dopo quasi un anno di relazione; Gemma però sembra non aver mai dimenticato il suo George e così è tornata all'attacco per riconquistare il cuore del suo gabbiano.

Sara, chiamata da Maria De Filippi a commentare quanto aveva visto, è ritornata a parlare della sua volontà di eliminare Lorenzo dal programma e, mostrando incredulità di fronte all'ipotetico interesse che l'uomo avrebbe per Nilufar, ha accennato di alcuni messaggi che il Riccardi ha lanciato sui social per attirare la sua attenzione; Emanuele e Luigi, entrambi corteggiatori della Affi Fella, hanno quindi accusato quest'ultima di incoerenza perché continuava a parlare di Lorenzo nonostante l'avesse eliminato.

Maria, per chiudere il cerchio sulla questione, ha ricordato ai presenti che l'Affi Fella ha sempre dichiarato di essere interessata a Lorenzo, ancora conteso con la Addati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

GAZZETTA, Viola-Inter è una trappola del cuore

Non capisco perché dovremmo essere davanti alla Lazio? Intanto abbiamo messo a posto alcune cose, perché siamo al pari. Se lo United non vuole uno dei nostri giocatori ecco che diventa impossibile. "Ha qualità e ricambi".

Capo-danno Rai, Pravo augura "buon 1918 a tutti"

Dopo aver cantato " Cieli immensi ", la cantante , ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve.

La Scandone vince a Sassari: ora è prima con Brescia e Milano

La reazione di Sassari non si fa attendere e la tripla di Bamforth vale il primo vantaggio sardo sul 7-6. L'ultimo canestro del tempo è di Fitipaldo: si va all'ultimo intervallo sul 68-61 per i padroni di casa.

Capodanno: feriti a causa dei botti e dei proiettili vaganti

Traumi da scoppio alle mani, poi, per due uomini di circa trenta anni. Perquisizioni e controlli sono in corso. Sei persone ferite nel Salernitano.

Juventus-Torino, probabili formazioni: Due dubbi per Allegri

Da mercato non si aspetta nulla: "Alla società ho detto che sto bene così, più giocatori mi mettono più mi creano casino in testa. Ringrazio Buffon per le sue belle parole, mi ritengo fortunato, ho allenato finora grandi campioni e grandi uomini.

Roberto Bolle "Danza con me", e altri quasi 5 milioni di spettatori

La prima serata del Capodanno 2018 ha offerto al pubblico spettacoli di intrattenimento, film d'azione e commedie natalizie. Su Rai2 il cartone Disney Rapunzel - L'Intreccio della Torre ha raccolto 1.932.000 spettatori pari all'8% di share .

Incidenti stradali / Quattro morti in Puglia, tra cui tre ragazzi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano e Bari, oltre alla Polizia Stradale e a personale del 118. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale 100, all'altezza di Gioia del Colle.

Inter, Candreva e il giallo dello sputo: "Niente contro i tifosi"

Il numero 87 dell'Inter ha voluto smentire le circostanze del gesto per non incorrere in deleterie polemiche. Nulla a che fare con tifosi o altro .

Barcellona, la Nike annuncia per errore l'acquisto di Coutinho

L'errore è stato cancellato dopo pochi minuti, ma questo non è bastato per evitare che il tutto diventasse virale. Prendil'equipaggiamento 2017/18 del Fc Barcellona con il nome del'mago' .

Denver, sparatoria: morto un agente, 6 feriti. Ucciso l'assalitore

La sparatoria è avvenuta nel complesso residenziale di Copper Canyon, dopo che gli agenti erano stati chiamati per schiamazzi. Un poliziotto è stato ucciso e altri quattro sono rimasti feriti mentre intervenivano per sedare una disputa domestica.