• Notizia
  • Sport

Torino, adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

Torino, adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

La notte in cui sperava di dare una svolta alla stagione del suo Toro è coincisa con l'ultima recita, poco riuscita, conclusa con un'amara uscita di scena proprio sul palcoscenico dei 'cugini'. Tanto è durata l'avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Torino.

Ve lo avevamo già anticipato stamattina con l'esonero di Mihailovic, e adesso è certezza: Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Torino! La squadra che è venuta subito a conoscenza ha voluto esprimergli la propria vicinanza. L'anno scorso era al Watford, dove ha conquistato una salvezza anticipata ma è stato esonerato a causa della mancata conoscenza dell'inglese.

Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino, lo ha annunciato la stessa società con un breve comunicato sul proprio sito. Probabile che l'ex tecnico nerazzurro, che oggi ha diretto il primo allenamento a porte chiuse al Filadelfia, riparta dalla difesa a tre (un dogma che ha contraddistinto tutta la sua carriera) e da un tridente composto da Niang, Berenguer e Iago Falque, nell'attesa di recuperare i pezzi da 90 Ljajic e Belotti e, all'occorrenza, di ricevere qualche regalo dal mercato. Prevista pioggia per sabato sei gennaio e, come non smettono di ricordare i social in queste ore, il tecnico toscano non ha instaurato un bel rapporto con le precipitazioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Saldi al via, un italiano su due pronto a fare acquisti

Infine il Codacons invita i cittadini che pensano di essere vittime di un raggiro a contattare l'associazione o i vigili urbani. Le raccomandazioni per i consumatori non sono mai troppe, la truffa in questi casi potrebbe essere sempre in agguato.

Capodanno: feriti a causa dei botti e dei proiettili vaganti

Traumi da scoppio alle mani, poi, per due uomini di circa trenta anni. Perquisizioni e controlli sono in corso. Sei persone ferite nel Salernitano.

Saldi: i consigli del Codacons per tutelarsi

Un commerciante, salvo nell'Alta moda, non può avere, infatti, ricarichi così alti e dovrebbe vendere sottocosto. Gli scaffali che tornano a riempirsi nei giorni dei saldi sono sospetti.

Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

Ancora una volta i 5 stelle si dimostrano estremamente sleali nei confronti dei cittadini e delle Istituzioni". Se confermato sarebbe gravissima violazione, a 60 giorni dalle elezioni.

Gasperini sfida il Napoli: "Può succedere di tutto, noi ci crediamo"

Gasperini ha diramato la lista dei convocati per il match di Coppa Italia che martedì vedrà l'Atalanta affrontare il Napoli . A centrocampo De Roon e Freuler nel mezzo mentre sulle fasce Spinazzola e Castagne .

Mattarella: urne pagina bianca, scrivano italiani partecipando

Donne e uomini che, giorno dopo giorno, affrontano, con tenacia e con coraggio, le difficolta' della vita e cercano di superarle. La palma d'oro degli auguri natalizi più brevi spetta invece a Luigi Einaudi: 148 parole nel 1950, neanche tre minuti.

Ilva: Emiliano, si modifichi Dpcm

Così esordisce il sindaco Francesco Andrioli alla notizia del trasferimento di tonnellate di rifiuti provenienti dalla discarica di Cavallino, nel Salento, sul territorio di Statte.

Inter, Candreva e il giallo dello sputo: "Niente contro i tifosi"

Il numero 87 dell'Inter ha voluto smentire le circostanze del gesto per non incorrere in deleterie polemiche. Nulla a che fare con tifosi o altro .

Federica Brignone in trionfo: "Fantastico, non me lo aspettavo. Mi sono commossa"

Mio fratello mi dà tanta serenità ma devo dire grazie a tante persone, non so da dove partire: dottori, fisioterapisti, non faccio la lista.

Spalletti promuove l'Inter: "Abbiamo fatto una buonissima gara"

Ha solo tolto emozioni. "La tecnologia va bene, soprattutto quella del goal-non goal, ma con il Var non mi diverto più". Non abbiamo preso gol. "Onore alla squadra ma sono molto soddisfatto della prestazione".