• Notizia
  • Sport

UFFICIALE, Pjaca va in prestito allo Schalke 04

UFFICIALE, Pjaca va in prestito allo Schalke 04

Marko Pjaca giocherà i prossimi sei mesi in Bundesliga nello Schalke 04.

Un'operazione che porterà nelle casse bianconere 1 milione più 500 mila euro di bonus, con lo Schalke 04 che pagherà per intero lo stipendio del classe '95. Il giocatore croato, reduce dal lungo stop provocato dall'infortunio al ginocchio procuratosi durante un match giocato con la sua nazionale contro l'Estonia, sarà ceduto alla squadra di Gelsenkirchen con la formula del prestito oneroso secco fino al 30 Giugno del 2018. "Dovrebbe completarsi tutto domani a Benidorm". "Dovrebbe essere tutto fatto, abbiamo la parola della Juventus". Siamo sicuri che ci aiuterà immediatamente. Destinazione la Germania, per la precisione lo Schalke 04, che ha battuto la concorrenza del Wolfsburg.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Torino, adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino , lo ha annunciato la stessa società con un breve comunicato sul proprio sito.

Saldi al via, un italiano su due pronto a fare acquisti

Infine il Codacons invita i cittadini che pensano di essere vittime di un raggiro a contattare l'associazione o i vigili urbani. Le raccomandazioni per i consumatori non sono mai troppe, la truffa in questi casi potrebbe essere sempre in agguato.

Capodanno: feriti a causa dei botti e dei proiettili vaganti

Traumi da scoppio alle mani, poi, per due uomini di circa trenta anni. Perquisizioni e controlli sono in corso. Sei persone ferite nel Salernitano.

Montella punge subito il Milan

Gli ho parlato, ma non posso entrare nella sua testa, non so se continuerà con noi fino alla fine di questa stagione". Gioca sempre in Europa ed è una squadra fortissima ".

Saldi: i consigli del Codacons per tutelarsi

Un commerciante, salvo nell'Alta moda, non può avere, infatti, ricarichi così alti e dovrebbe vendere sottocosto. Gli scaffali che tornano a riempirsi nei giorni dei saldi sono sospetti.

Incidenti stradali / Quattro morti in Puglia, tra cui tre ragazzi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano e Bari, oltre alla Polizia Stradale e a personale del 118. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale 100, all'altezza di Gioia del Colle.

Albenga, scompare in mare dopo una lite con il fidanzato

La stanno cercando i carabinieri, i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli uomini della Guardia costiera ma finora non si trova.

Grande Fratello Vip, pesanti insulti a Cecilia: Ignazio furioso

I due sono davvero molto affiatati tra loro e non hanno fatto mistero del fatto che un girono vorrebbero costruire insieme una famiglia.

Milan, Donnarumma: "Un risultato che ci dà fiducia"

SUL FRATELLO E SUL FUTURO- "Sono orgoglioso di Antonio , avevo male e non riuscivo a giocare, è entrato lui. Dopo il derby di mercoledì serviva un risultato positivo e oggi a Firenze siamo riusciti a centrarlo.

Superluna, a Capodanno la più grande del 2018

Alle ore 22:56 la Luna sarà al perigeo ad una distanza dalla Terra di 356.565 km, qualche ora più tardi entrerà nella fase piena. Il satellite apparirà più grande del 7% e più luminoso della media, ma si tratterà di una differenza non percettibile.