• Notizia
  • Sport

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Per il pareggio come sempre dovrete giocare il segno X e, qualora ci azzecchiate, il vostro guadagno sarebbe di 3,10 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto per questa partita dello stadio Bentegodi. Sono stra-contento, soprattutto perché siamo usciti da un momento non tanto semplice per noi. Un punto a testa, un risultato che soddisfa sia gialloblu che bianconeri. I veneti si rendono subito pericolosi con Stepinski (titolare al posto dell'infortunato Inglese) e al 9' passano, grazie a una bordata strepitosa di Radovanovic da fuori col mancino.

Ancora Birsa al 36' mette in difficoltà Bizzarri con un tiro cross dalla destra di difficile interpretazione, ma il numero uno bianconero fa sua la sfera in due tempi. Al 15′ il Chievo raddoppia ma la Var annulla.

Al 41' però arriva il pareggio: ottima percussione sulla fascia sinistra di Pezzella che crossa teso in area piccola dove il giocatore del Chievo Tomovic anticipa tutti, anche il proprio portiere, deviando in rete il pallone anziché allungarlo in calcio d'angolo.

Nella ripresa le emozioni sono molte meno.

Nella sfida di Verona delle 18, Chievo e Udinese si dividono la posta, pareggiando 1-1. Tomovic si immola su una conclusione ravvicinata di Lasagna, Jankto centra Bani da buona posizione. Va vicino anche alla doppietta.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (45′ st Leris); Stepinski (23′ st Pellissier), Pucciarelli (31′ st Garritano).

Solito modulo per l'Udinese che ritrova Samir: il brasiliano completa il reparto arretrato con Danilo e Stryger Larsen che giocano a protezione di Bizzarri, mentre Widmer (due gol consecutivi per lo svizzero) e Alì Adnan copriranno le corsie laterali.

Marcatori: 9′ Radovanovic (C), 41′ aut.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Furto a Palazzo Ducale, Brugnaro è un quaquaraqua

Sembra che i preziosi avessero un valore pari a qualche milione di euro , senza considerare il valore doganale di 30 mila euro . Anche il giorno scelto non può essere casuale: l'ultimo della mostra dei gioielli della dinastia qatariota a Palazzo Ducale .

Fedez, il prezzo dell'anello per Chiara e l'imprevisto a Los Angeles

Parole che hanno il sapore dell'addio a X Factor , dopo un'edizione sofferta per via degli screzi con Levante e Manuel Agnelli . Qui la coppia trascorrerà i primi giorni del 2018, in attesa della nascita di Leone prevista la prossima primavera [VIDEO ].

Torino, adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino , lo ha annunciato la stessa società con un breve comunicato sul proprio sito.

La Scandone vince a Sassari: ora è prima con Brescia e Milano

La reazione di Sassari non si fa attendere e la tripla di Bamforth vale il primo vantaggio sardo sul 7-6. L'ultimo canestro del tempo è di Fitipaldo: si va all'ultimo intervallo sul 68-61 per i padroni di casa.

Saldi: i consigli del Codacons per tutelarsi

Un commerciante, salvo nell'Alta moda, non può avere, infatti, ricarichi così alti e dovrebbe vendere sottocosto. Gli scaffali che tornano a riempirsi nei giorni dei saldi sono sospetti.

Molestie alle donne? "Anche nel nuoto". Federica Pellegrini fa appello alle adolescenti

Pellegrini poi è passata ad un tema di attualità, affrontando quello delle molestie: "Si, ci sono anche nel nuoto . Poi ecco l'appello relativo alle foto: "Non mandate vostre foto in giro - ammonisce - perché non serve a niente".

Nainggolan, fumo e bestemmie a Capodanno

Inizio di 2018 decisamente turbolento e all'insegna della polemica con la stampa per Radja Nainggolan . Non un bel messaggio da parte di uno dei giocatori più discussi del campionato di Serie A.

Proteste e repressioni in Iran, almeno 3 morti

Il popolo dell'Iran non si preoccupa solo per l'economia ma anche per la corruzione e e la trasparenza del governo, ha detto il presidente dell'Iran.

Il Papa: "Ricominciamo da ciò che conta, la pace"

Perché "la devozione a Maria non è galateo spirituale, è un'esigenza della vita cristiana". Tutti " abbiamo bisogno di silenzio ".

Ilva: Emiliano, si modifichi Dpcm

Così esordisce il sindaco Francesco Andrioli alla notizia del trasferimento di tonnellate di rifiuti provenienti dalla discarica di Cavallino, nel Salento, sul territorio di Statte.