• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Il Gf Vip continua ad avere in serbo incredibili colpi di scena.

L'inaspettata vittoria di Daniele Bossari ha lasciato tutti a bocca aperta... soprattutto le bimbe della De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis una carriera in salita? La De Lellis, infine, ha colto l'occasione per spiegare perché non si è più recata nel salotto di 'Pomeriggio 5'. All'indomani della sua fantastica esperienza sotto i riflettori del reality, la sua notorietà ha vissuto un forte balzo in avanti: per lei sono in serbo grandi novità e importanti sorprese! La De Lellis non sarà simpatica a molti, ma non le si può di certo non riconoscere una parlantina fuori dal comune.

Con il suo caratterino Giulia si sa difendere bene! Un esempio? La vittoria sottratta. Le aspettative davano per vincente la giovane romana, eppure durante la finale le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. La Rodriguez non ha mai pubblicizzato le donazioni, ma ha voluto condividere con i suoi fan il sentito messaggio di ringraziamento.

Giulia De Lellis e Barbara D'urso sono ai ferri corti? Giulia, infatti, ha fatto presente che quella sera le pagine social delle sue bimbe sono state chiuse: quale sarebbe il motivo? La sua inaspettata reazione prosegue con diverse critiche nei confronti del vincitore. Assoluta riservatezza invece su Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Se sono fidanzati?"

Stando a quanto da lei dichiarato in una recente intervista, la ragazza non ha alcun sospetto in merito alle votazioni della finalissima. Non mancano poi i pensieri al lavoro e ai progetti futuri, probabilmente vedremo la donna anche in un programma in prima serata su Mediaset. Con il pretesto di fare gli auguri ai suoi fan, la solare 60enne si è palesata in un selfie che mostra il suo abbondante décolleté strizzato in un vestitino con luccicanti paillettes e un albero di Natale bianco alle sue spalle, come impone il trend di quest'anno.

Cos'è successo Giulia per aver cambiato così radicalmente il tuo parere? Dire che ho stretto amicizia non è corretto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

GAZZETTA, Viola-Inter è una trappola del cuore

Non capisco perché dovremmo essere davanti alla Lazio? Intanto abbiamo messo a posto alcune cose, perché siamo al pari. Se lo United non vuole uno dei nostri giocatori ecco che diventa impossibile. "Ha qualità e ricambi".

Torino, adesso è ufficiale: Walter Mazzarri è il nuovo tecnico

Walter Mazzarri è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino , lo ha annunciato la stessa società con un breve comunicato sul proprio sito.

Capo-danno Rai, Pravo augura "buon 1918 a tutti"

Dopo aver cantato " Cieli immensi ", la cantante , ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve.

Capodanno: feriti a causa dei botti e dei proiettili vaganti

Traumi da scoppio alle mani, poi, per due uomini di circa trenta anni. Perquisizioni e controlli sono in corso. Sei persone ferite nel Salernitano.

Saldi: i consigli del Codacons per tutelarsi

Un commerciante, salvo nell'Alta moda, non può avere, infatti, ricarichi così alti e dovrebbe vendere sottocosto. Gli scaffali che tornano a riempirsi nei giorni dei saldi sono sospetti.

Molestie alle donne? "Anche nel nuoto". Federica Pellegrini fa appello alle adolescenti

Pellegrini poi è passata ad un tema di attualità, affrontando quello delle molestie: "Si, ci sono anche nel nuoto . Poi ecco l'appello relativo alle foto: "Non mandate vostre foto in giro - ammonisce - perché non serve a niente".

Metodo Stamina, è morta Sofia, bimba simbolo della lotta per la sperimentazione

Sofia De Barros è morta il 30 dicembre 2017 all'età di 8 anni a causa di una rara malattia, la leucodistrofia metacromatica . I genitori non si erano però arresi ed erano entrati in contatto con Davide Vannoni , il presidente di Stamina .

Proteste e repressioni in Iran, almeno 3 morti

Il popolo dell'Iran non si preoccupa solo per l'economia ma anche per la corruzione e e la trasparenza del governo, ha detto il presidente dell'Iran.