• Notizia
  • Cultura

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Quest'anno i protagonisti de "L'isola dei famosi" sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos ed i primi nomi comunicati sono quelli di Alessia Mancini - showgirl ed ex letterina di "Passaparola" - la cantante Bianca Atzei e l'attrice Nadia Rinaldi. L'annuncio è arrivato tramite i canali social del programma. I concorrenti di questa nuova edizione dovrebbero essere i seguenti: Francesco Monte, Marco Ferri, Cecilia Capriotti, Chiara Nasti, Elettra Lamborghini, Eva Henger e molti altri.

Le tre naufraghe ufficiali, dal canto loro, sembrano contente della sfida che le aspetta.

Nel pomeriggio vi abbiamo annunciato la conferma della presenza di Bianca Atzei che ha voluto comunicare la notizia ai fan su Instagram con un lungo messaggio, che potete leggere qui.

Alessia Marcuzzi poi confessa di dovere tanto all'Isola dei Famosi, soprattutto per le critiche perché "con questo programma sono stata attaccata per il mio carattere un po' da bambinona, come se fosse sinonimo di poca autorevolezza". Dopo un anno un po' burrascoso (una partecipazione non troppo fortunata a Sanremo, dove cantava piangendo, l'incidente del fidanzato Max Biaggi e poi l'abbandono dello stesso per ragioni non del tutto chiarite), Atzei ha detto di aver maturato la decisione per la "voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto". Parteciperò all'Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Nel bene e nel male", ha scritto la cantante in un post sul proprio profilo Instagram. Sto mangiando come una pattumiera!

È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018. In studio, accanto a Mara Venier.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Tomovic si immola su una conclusione ravvicinata di Lasagna , Jankto centra Bani da buona posizione. Sono stra-contento, soprattutto perché siamo usciti da un momento non tanto semplice per noi.

Furto a Palazzo Ducale, Brugnaro è un quaquaraqua

Sembra che i preziosi avessero un valore pari a qualche milione di euro , senza considerare il valore doganale di 30 mila euro . Anche il giorno scelto non può essere casuale: l'ultimo della mostra dei gioielli della dinastia qatariota a Palazzo Ducale .

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

Fedez, il prezzo dell'anello per Chiara e l'imprevisto a Los Angeles

Parole che hanno il sapore dell'addio a X Factor , dopo un'edizione sofferta per via degli screzi con Levante e Manuel Agnelli . Qui la coppia trascorrerà i primi giorni del 2018, in attesa della nascita di Leone prevista la prossima primavera [VIDEO ].

GAZZETTA, Viola-Inter è una trappola del cuore

Non capisco perché dovremmo essere davanti alla Lazio? Intanto abbiamo messo a posto alcune cose, perché siamo al pari. Se lo United non vuole uno dei nostri giocatori ecco che diventa impossibile. "Ha qualità e ricambi".

Brasile: rissa gang in carcere, 9 morti

La rissa è partita quando i prigionieri di un blocco hanno invaso altre tre zone dove sono detenuti membri di gang rivali. Il carcere in questione è situato a non molta distanza dalla capitale Brasilia.

La Scandone vince a Sassari: ora è prima con Brescia e Milano

La reazione di Sassari non si fa attendere e la tripla di Bamforth vale il primo vantaggio sardo sul 7-6. L'ultimo canestro del tempo è di Fitipaldo: si va all'ultimo intervallo sul 68-61 per i padroni di casa.

Molestie alle donne? "Anche nel nuoto". Federica Pellegrini fa appello alle adolescenti

Pellegrini poi è passata ad un tema di attualità, affrontando quello delle molestie: "Si, ci sono anche nel nuoto . Poi ecco l'appello relativo alle foto: "Non mandate vostre foto in giro - ammonisce - perché non serve a niente".

Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

Ancora una volta i 5 stelle si dimostrano estremamente sleali nei confronti dei cittadini e delle Istituzioni". Se confermato sarebbe gravissima violazione, a 60 giorni dalle elezioni.