• Notizia
  • Sport

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

Juventus, Allegri:

La Juventus inaugura il 2018 con una vittoria. La Roma in campionato è sempre attaccata alle prime posizioni e in Coppa Italia, invece, aveva perso contro il Torino che aveva fatto la sua partita a Roma. Massimiliano Allegri ha analizzato così il match in conferenza stampa: "Abbiamo raggiunto la semifinale per il quarto anno di seguito e credo sia un buon risultato". I ragazzi hanno interpretato bene la partita e ci sono stati sette cambi rispetto alla gara di sabato con il Verona e tutti hanno risposto bene e di questo sono molto contento. Abbiamo un po' rischiato all'inizio perché ci siamo addormentanti. Il secondo tempo è stato diverso e sono contento di quello che abbiamo fatto. I nostri obiettivi sono chiari, dobbiamo andare in campo per vincere sempre le partite. "Il Torino ha fatto un primo tempo buono perché ha avuto tre o quattro situazioni favorevoli e poi in questo momento giocare contro la Juventus non è semplice". Sarà difficile superarla in semifinale. Una squadra molto tecnica. "La Juventus fa un suo percorso senza stare a guardare cosa fanno le altre". Ha fatto una partita di personalità, da terzino ha giocato solo due partite.

Nessuna bocciatura per Sturaro sostituito a fine primo tempo: "Ha preso un colpo sul ginocchio e on ce la faceva a rientrare. Ho dovuto far riposare qualcuno perché sabato giochiamo su un campo difficile e bisogna prepararsi al meglio".

Juventus, Allegri: “Giocare ora contro di noi non è semplice”

Cagliari. Un calendario fitto di impegni ravvicinati quello dei bianconeri, ma non abbastanza da far innervosire Allegri: "Credo che lamentarsi serva a poco, fortunatamente si gioca ogni tre giorni, vuol dire che si allena una grande squadra e che siamo dentro le competizioni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Due panetti di hashish in casa: arrestato

I tre passeggeri, tra i 20 e i 40 anni, sono rimasti bloccati allo svincolo "Bonfornello" dell'autostrada A/19 Palermo-Catania . Cosa che ha destato non pochi sospetti nei militari che, perquisita la vettura, hanno trovato hashish e marijuana.

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

Panico da meningite e boom di pazienti in ospedale per l'influenza

I più colpiti sono come sempre i bambini nella fascia d'età 0-4 anni, con un'incidenza che sfiora i 30 casi per mille assistiti.

Game of Thrones: i personaggi della serie tv diventano francobolli

Erano rumors conosciuti tra gli appassionati della saga ma ora messi nero su bianco dalla casa produttrice con un comunicato. Game of Thrones è una serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi firmati da George R.R.

UFFICIALE, Pjaca va in prestito allo Schalke 04

Destinazione la Germania , per la precisione lo Schalke 04 , che ha battuto la concorrenza del Wolfsburg . Marko Pjaca giocherà i prossimi sei mesi in Bundesliga nello Schalke 04 .

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

Capo-danno Rai, Pravo augura "buon 1918 a tutti"

Dopo aver cantato " Cieli immensi ", la cantante , ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve.

Molestie alle donne? "Anche nel nuoto". Federica Pellegrini fa appello alle adolescenti

Pellegrini poi è passata ad un tema di attualità, affrontando quello delle molestie: "Si, ci sono anche nel nuoto . Poi ecco l'appello relativo alle foto: "Non mandate vostre foto in giro - ammonisce - perché non serve a niente".

Incidenti stradali / Quattro morti in Puglia, tra cui tre ragazzi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano e Bari, oltre alla Polizia Stradale e a personale del 118. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale 100, all'altezza di Gioia del Colle.