• Notizia
  • Tecnologia

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

In passato la Freddi, che è diventata mamma a 45 anni, aveva dichiarato di sentirsi portata per i bambini soprattutto dopo aver cresciuto i figli dei suoi cugini per poi aggiungere: "I bambini bisogna farli da giovani e io non sono più giovane". Quelle lacrime, ora, si sono trasformate in pura gioia: "Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!".

Laura Freddi è diventata mamma: finalmente è nata la piccola Ginevra! Un rapporto molto importante che ha portato quindi a vivere questi momenti non solo come notizie professionali, ma come li vivrebbe una vera e propria famiglia.

Laura Freddi è diventata mamma.

Un momento tanto atteso dalla showgirl e dal compagno, Leonardo D'Amico, a cui è legata da sei anni.

"Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, lo so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore", aveva scritto l'ex concorrente del GF VIP. Infatti quando ha annunciato di essere incinta, sui giornali sono uscite delle foto di un evento pubblico al Foro Italico di Roma, nel quale era affiancata da un sorridente Bonolis. Laura Freddi può stringere a sé e tenere tra le sue braccia la sua bambina.

Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto. Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Carlo Verdone contro Gomorra: "Esempio negativo"

Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero". Questo personaggio che interpreto io immaginava una vita di libertà a cui ha dovuto rinunciare dopo la morte del mio padre.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Tomovic si immola su una conclusione ravvicinata di Lasagna , Jankto centra Bani da buona posizione. Sono stra-contento, soprattutto perché siamo usciti da un momento non tanto semplice per noi.

Game of Thrones: i personaggi della serie tv diventano francobolli

Erano rumors conosciuti tra gli appassionati della saga ma ora messi nero su bianco dalla casa produttrice con un comunicato. Game of Thrones è una serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi firmati da George R.R.

UFFICIALE, Pjaca va in prestito allo Schalke 04

Destinazione la Germania , per la precisione lo Schalke 04 , che ha battuto la concorrenza del Wolfsburg . Marko Pjaca giocherà i prossimi sei mesi in Bundesliga nello Schalke 04 .

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.

Saldi al via, un italiano su due pronto a fare acquisti

Infine il Codacons invita i cittadini che pensano di essere vittime di un raggiro a contattare l'associazione o i vigili urbani. Le raccomandazioni per i consumatori non sono mai troppe, la truffa in questi casi potrebbe essere sempre in agguato.

Capo-danno Rai, Pravo augura "buon 1918 a tutti"

Dopo aver cantato " Cieli immensi ", la cantante , ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve.

Di Maio al Circo Massimo per il brindisi, polemiche dal Pd

Ancora una volta i 5 stelle si dimostrano estremamente sleali nei confronti dei cittadini e delle Istituzioni". Se confermato sarebbe gravissima violazione, a 60 giorni dalle elezioni.

Gasperini sfida il Napoli: "Può succedere di tutto, noi ci crediamo"

Gasperini ha diramato la lista dei convocati per il match di Coppa Italia che martedì vedrà l'Atalanta affrontare il Napoli . A centrocampo De Roon e Freuler nel mezzo mentre sulle fasce Spinazzola e Castagne .