• Notizia
  • Medicina

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha reso noto le serie e i numeri dei primi cinque biglietti estratti, mentre gli abbinamenti sono stati fatti nella parte finale dello speciale 'I Soliti Noti' su Rai1. A chiudere è Benevento, con 24 mila tagliandi (-3,1%).

La Lombardia si conferma al secondo posto in assoluto nelle vendite della Lotteria Italia.

L'anno d'oro della Lotteria Italia, resta il 1988, quando furono venduti 37,4 milioni di biglietti, abbinati a Fantastico 9 (condotto da Enrico Montesano e Anna Oxa), mentre il peggior risultato risale all'edizione 2012 (abbinata a La prova del Cuoco), con circa 6,9 milioni di tagliandi. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno. La provincia di Perugia, fa sapere Agipronews, svetta nella classifica delle vendite, con 86 mila tagliandi venduti e un bilancio in calo dello 0,9%.

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto ad Anagni. Il quinto premio è da 500mila euro.

Per gli i 50 premi di seconda categoria da 50.000 euro e per i 150 di terza categoria da 20.000 euro bisogna invece attendere ancora. Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Oggi un biglietto costa 5 euro e il primo premio vale 5 milioni di euro.

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica che il Comitato per le operazioni di estrazione, al termine della riunione che si è tenuta presso la sede dei Monopoli di Stato, ha stabilito di attribuire un totale di 205 premi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

Nessuna bocciatura per Sturaro sostituito a fine primo tempo: "Ha preso un colpo sul ginocchio e on ce la faceva a rientrare. Ho dovuto far riposare qualcuno perché sabato giochiamo su un campo difficile e bisogna prepararsi al meglio".

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Tomovic si immola su una conclusione ravvicinata di Lasagna , Jankto centra Bani da buona posizione. Sono stra-contento, soprattutto perché siamo usciti da un momento non tanto semplice per noi.

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

GAZZETTA, Viola-Inter è una trappola del cuore

Non capisco perché dovremmo essere davanti alla Lazio? Intanto abbiamo messo a posto alcune cose, perché siamo al pari. Se lo United non vuole uno dei nostri giocatori ecco che diventa impossibile. "Ha qualità e ricambi".

Saldi al via, un italiano su due pronto a fare acquisti

Infine il Codacons invita i cittadini che pensano di essere vittime di un raggiro a contattare l'associazione o i vigili urbani. Le raccomandazioni per i consumatori non sono mai troppe, la truffa in questi casi potrebbe essere sempre in agguato.

Incidenti stradali / Quattro morti in Puglia, tra cui tre ragazzi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Putignano e Bari, oltre alla Polizia Stradale e a personale del 118. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla statale 100, all'altezza di Gioia del Colle.