• Notizia
  • Sport

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

"E stato raggiunto un accordo con il Barcellona".

Il club nerazzurro infatti aveva portato il giocatore brasiliano in Italia nel 2010, quando la presidenza era di Massimo Moratti, con Marco Branca uomo mercato. "Il centrocampista arriva al Barcellona dopo aver mostrato la sua classe al Liverpool e nella nazionale brasiliana". L'ex Inter (il club nerazzurro riceverà circa 2,5 milioni di euro a titolo di contributo per la formazione) ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2023, clausola rescissoria da 400 milioni di euro.

CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu.

Coutinho, pagato dal Liverpool 13 milioni nel gennaio 2013, è esploso nelle ultime stagioni in Premier League e anche in questo campionato, nonostante la lunga trattativa di quest'estate poi arenatasi proprio alla fine, ha fatto la differenza con la maglia dei Reds con 7 gol e 7 assist. A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Carlo Verdone contro Gomorra: "Esempio negativo"

Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero". Questo personaggio che interpreto io immaginava una vita di libertà a cui ha dovuto rinunciare dopo la morte del mio padre.

Panico da meningite e boom di pazienti in ospedale per l'influenza

I più colpiti sono come sempre i bambini nella fascia d'età 0-4 anni, con un'incidenza che sfiora i 30 casi per mille assistiti.

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Tomovic si immola su una conclusione ravvicinata di Lasagna , Jankto centra Bani da buona posizione. Sono stra-contento, soprattutto perché siamo usciti da un momento non tanto semplice per noi.

Furto a Palazzo Ducale, Brugnaro è un quaquaraqua

Sembra che i preziosi avessero un valore pari a qualche milione di euro , senza considerare il valore doganale di 30 mila euro . Anche il giorno scelto non può essere casuale: l'ultimo della mostra dei gioielli della dinastia qatariota a Palazzo Ducale .

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.

GAZZETTA, Viola-Inter è una trappola del cuore

Non capisco perché dovremmo essere davanti alla Lazio? Intanto abbiamo messo a posto alcune cose, perché siamo al pari. Se lo United non vuole uno dei nostri giocatori ecco che diventa impossibile. "Ha qualità e ricambi".

Saldi al via, un italiano su due pronto a fare acquisti

Infine il Codacons invita i cittadini che pensano di essere vittime di un raggiro a contattare l'associazione o i vigili urbani. Le raccomandazioni per i consumatori non sono mai troppe, la truffa in questi casi potrebbe essere sempre in agguato.

La Scandone vince a Sassari: ora è prima con Brescia e Milano

La reazione di Sassari non si fa attendere e la tripla di Bamforth vale il primo vantaggio sardo sul 7-6. L'ultimo canestro del tempo è di Fitipaldo: si va all'ultimo intervallo sul 68-61 per i padroni di casa.

Capodanno: feriti a causa dei botti e dei proiettili vaganti

Traumi da scoppio alle mani, poi, per due uomini di circa trenta anni. Perquisizioni e controlli sono in corso. Sei persone ferite nel Salernitano.

Roberto Bolle "Danza con me", e altri quasi 5 milioni di spettatori

La prima serata del Capodanno 2018 ha offerto al pubblico spettacoli di intrattenimento, film d'azione e commedie natalizie. Su Rai2 il cartone Disney Rapunzel - L'Intreccio della Torre ha raccolto 1.932.000 spettatori pari all'8% di share .