• Notizia
  • Sport

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Abbiamo preparato bene questa partita in settimana, nonostante l'1-1 arrivato poco dopo il vantaggio i ragazzi sono stati bravi a reagire. Dovremo fare una gara concertata e di personalità.

"Attenzione alla Spal, ci ha già fermati all'andata".

I trasferimenti dei giocatori vengono definiti secondo diverse tipologie di contratto: si ha pertanto l'acquisizione o cessione a titolo definitivo, quando il club compra o vende il cartellino del giocatore in maniera completa ed in cambio di denaro e/o di cartellini di altri calciatori; si ha poi il trasferimento mediante cessione a titolo temporaneo (più comunemente chiamato prestito) quando un giocatore accetta il trasferimento in un altro team temporaneamente. Avremmo meritato più punti in classifica. Palombi approderà alla Salernitana, ma a tenere banco è la questione de Vrij: "Fino a oggi non ho parlato di mercato con la società, abbiamo oggi e domani ancora, dobbiamo concentrarci solo sulla Spal. Siamo in attesa di novità". Abbiamo l'obbligo di fare la partita giusta, ma non sarà semplice. Il retroscena di calciomercato, svelato da Il Messaggero, non si ferma a questa indiscrezione. "Abbiamo recuperato tutti a eccezione di Marusic". Ha una squadra che lo mette nelle condizioni ideali di esprimersi, anche oggi i tifosi si sono divertiti.

Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? Domenica è entrato bene e avrebbe potuto segnare con l'Inter. Sono contento di come si allena. "La Lazio voleva essere il Leicester italiano, siamo tutti Leicester se c'è la Juventus". Ne ho parlato tanto. "Avremmo dovuto fare meglio, ma venivano dai giorni successivi alla vittoria della Supercoppa". "In questo momento ho la possibilità di scegliere in avanti, di volta in volta". Più forte. Immobile= Mi piace tantissimo.

Milinkovic-Savic? Si tratta di uno dei quei giocatori che in molti club in Europa vorrebbero, sarà un giocatore appetibile per molte squadre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno.

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Le aspettative davano per vincente la giovane romana, eppure durante la finale le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. Cos'è successo Giulia per aver cambiato così radicalmente il tuo parere? Dire che ho stretto amicizia non è corretto.

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

Meltdown e Spectre, rischi di sicurezza per processori Intel e ARM!?

Secondo quanto ricostruito da Forbes , all'epoca il bug non era ancora di dominio pubblico ma era già a conoscenza della società . Si tratta infatti di vulnerabilità di progetto, cioè di errori concettuali nell'ideazione dell'architettura dei processori .

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

GAZZETTA, Viola-Inter è una trappola del cuore

Non capisco perché dovremmo essere davanti alla Lazio? Intanto abbiamo messo a posto alcune cose, perché siamo al pari. Se lo United non vuole uno dei nostri giocatori ecco che diventa impossibile. "Ha qualità e ricambi".

Brasile: rissa gang in carcere, 9 morti

La rissa è partita quando i prigionieri di un blocco hanno invaso altre tre zone dove sono detenuti membri di gang rivali. Il carcere in questione è situato a non molta distanza dalla capitale Brasilia.

Roberto Bolle "Danza con me", e altri quasi 5 milioni di spettatori

La prima serata del Capodanno 2018 ha offerto al pubblico spettacoli di intrattenimento, film d'azione e commedie natalizie. Su Rai2 il cartone Disney Rapunzel - L'Intreccio della Torre ha raccolto 1.932.000 spettatori pari all'8% di share .