• Notizia
  • Cultura

TMW RADIO - Bologna, Bigon: "Verdi dica cosa vuole fare. No a Paletta"

TMW RADIO - Bologna, Bigon:

A pochi minuti dalla sfida Torino-Bologna, della situazione legata a Verdi ha parlato il ds del Bologna, Bigon, pronto a smentire ogni voce sull'addio di Verdi. Da ragazzo, quando mi trovai a dover scegliere tra Juve e Milan, non ebbi dubbi e lasciai Bergamo. È innegabile che ora il Bologna non valga Juventus, Napoli, Inter o Roma: "è chiaro che un domani vogliamo arrivare a giocarcela alla pari con queste realtà, ma il gap ora c'è". Dzemaili - Taider al momento sono opzioni ma non c'è nulla in chiusura.

Parole chiare, inequivocabili, che rivelano l'esistenza di una trattativa per la cessione del giocatore già in questa finestra di mercato.

A sbagliarlo fisicamente è stato invece Pulgar che ha tirato nonostante ci fossero in campo Destro e Verdi: "E' lui il tiratore designato - smorza ogni polemica Donadoni". Ma la priorità è il numero 9 del Bologna, che Sarri vuole fortemente già in questo mese e che il presidente, De Laurentiis, ha quasi preannunciato in alcune dichiarazioni, affermando che si sta cercando il "nuovo Callejon". Di certo quando un giocatore ha la chance di andare in un grande club non va sottovalutata: dipende da lui e dalla sua voglia di dimostrare qualcosa in una realtà o in un'altra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno.

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

Nessuna bocciatura per Sturaro sostituito a fine primo tempo: "Ha preso un colpo sul ginocchio e on ce la faceva a rientrare. Ho dovuto far riposare qualcuno perché sabato giochiamo su un campo difficile e bisogna prepararsi al meglio".

Due panetti di hashish in casa: arrestato

I tre passeggeri, tra i 20 e i 40 anni, sono rimasti bloccati allo svincolo "Bonfornello" dell'autostrada A/19 Palermo-Catania . Cosa che ha destato non pochi sospetti nei militari che, perquisita la vettura, hanno trovato hashish e marijuana.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

Coppa Italia, Juve batte il Torino 2-0, ecco il tabellone delle semifinali

Il Toro reagisce subito con un diagonale di Niang , ma il suo mancino esce sul fondo dopo aver baciato il palo esterno. Al 15′ è Douglas Costa a portare in vantaggio la Juve con un sinistro potente che si insacca sotto la traversa.

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.

Fedez, il prezzo dell'anello per Chiara e l'imprevisto a Los Angeles

Parole che hanno il sapore dell'addio a X Factor , dopo un'edizione sofferta per via degli screzi con Levante e Manuel Agnelli . Qui la coppia trascorrerà i primi giorni del 2018, in attesa della nascita di Leone prevista la prossima primavera [VIDEO ].

Saldi al via, un italiano su due pronto a fare acquisti

Infine il Codacons invita i cittadini che pensano di essere vittime di un raggiro a contattare l'associazione o i vigili urbani. Le raccomandazioni per i consumatori non sono mai troppe, la truffa in questi casi potrebbe essere sempre in agguato.

Capo-danno Rai, Pravo augura "buon 1918 a tutti"

Dopo aver cantato " Cieli immensi ", la cantante , ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve.