• Notizia
  • Sport

Bolt Borussia Dortmund, a marzo il provino: "Ma sogno lo United"

Bolt Borussia Dortmund, a marzo il provino:

A marzo, in tal senso, sosterrà un provino al Borussia Dortmund.

Usain Bolt non rinuncia al sogno di diventare calciatore professionista e di giocare nel Manchester United, la squadra del cuore. Il provino avverrà a marzo e a organizzarlo sarà la Puma, sponsor tecnico di Bolt e dei gialloneri: "Questo provino stabilirà cosa posso fare nel calcio - ha detto Usain al 'Sunday Express' - Se mi diranno che sono bravo e che ho bisogno solo di un po' di allenamento, lo farò". Mi ha risposto che se sono in forma e pronto, vedrà cosa può fare. Se il Dortmund dice che sono abbastanza bravo, andrò avanti e mi allenerò. Uno dei miei sogni più grandi però resta quello di giocare con la maglia del Manchester United. Bolt ha pure dichiarato di aver parlato direttamente con Sir Alex Ferguson per convincere il club a ingaggiarlo. Penso di avere una chance: guardo molto il calcio, lo capisco, ci gioco. Parlo molto con Pogba: gli faccio tante domande. Abbiamo avuto un sacco di team che ci hanno fatto offerte, ma erano di media caratura e invece voglio stare fra i i migliori. "Se dovessi vincere la Champions League o qualcosa del genere, allora sarebbe davvero vicino a quanto ho vinto nell'atletica". Quindi ha svelato la sua preferenza come ruolo in campo: "Personalmente vorrei giocare in fascia ma so, ascoltando tutti e parlando con i giocatori, che verrà schierato come punta". "Non mi mancano gli allenamenti, mi manca la competizione e trovarmi in un impianto davanti alla folla".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spal, Gomis: "Risultato esagerato, ma la qualità della Lazio ci ha sopraffatto"

A metà primo tempo è bomber Ciro Immobile a prendere in mano la situazione e in poco più di cinque minuti sigla una doppietta. Nel frattempo due reti di Antenucci , la prima su un rigore inesistente e la seconda su un regalo di Wallace .

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno.

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Le aspettative davano per vincente la giovane romana, eppure durante la finale le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. Cos'è successo Giulia per aver cambiato così radicalmente il tuo parere? Dire che ho stretto amicizia non è corretto.

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Carlo Verdone contro Gomorra: "Esempio negativo"

Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero". Questo personaggio che interpreto io immaginava una vita di libertà a cui ha dovuto rinunciare dopo la morte del mio padre.

Panico da meningite e boom di pazienti in ospedale per l'influenza

I più colpiti sono come sempre i bambini nella fascia d'età 0-4 anni, con un'incidenza che sfiora i 30 casi per mille assistiti.

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Tomovic si immola su una conclusione ravvicinata di Lasagna , Jankto centra Bani da buona posizione. Sono stra-contento, soprattutto perché siamo usciti da un momento non tanto semplice per noi.

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

Roma, Manolas: 'Nainggolan, che errore! Sul rinnovo...'

In difesa davanti ad Alisson agiranno Florenzi, Manolas (che ha smaltito la contusione al ginocchio), Fazio e Kolarov . Facciamo meno gol, creiamo tanto e sono fiducioso di poter riprendere questa situazione, siamo una squadra forte.

Fedez, il prezzo dell'anello per Chiara e l'imprevisto a Los Angeles

Parole che hanno il sapore dell'addio a X Factor , dopo un'edizione sofferta per via degli screzi con Levante e Manuel Agnelli . Qui la coppia trascorrerà i primi giorni del 2018, in attesa della nascita di Leone prevista la prossima primavera [VIDEO ].