• Notizia
  • Tecnologia

Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'

Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'

Mentre nella villa di Berlusconi è in corso il vertice fra l'ex cavaliere, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, via twitter arriva il nuovo logo per le elezioni di Forza Italia. Costitute due delegazioni comuni, che si incontreranno già martedì prossimo, per definire i dettagli del programma e dei collegi. Gli sherpa sono al lavoro da tempo per arrivare a una sintesi di punti programmatici da portare al tavolo dei leader per il via libera finale. Così Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e quarto polo correranno assieme alle regionali con candidati comuni e condivisi. La somma fa 137: significa che a Berlusconi, Salvini e Meloni basterebbero una ventina di senatori in più per avere la maggioranza assoluta a Palazzo Madama. Il logo circolare con la tradizionale bandiera tricolore contiene ancora una volta la scritta "Berlusconi Presidente", ignorando che in realtà il leader degli azzurri risulta tecnicamente incandidabile per effetto della legge Severino del 2012.

"Ripeto per l'ennesima volta: sto benissimo dove sto". Il riferimento è all'eventualità di un ritorno in Parlamento dell'attuale governatore il quale, nonostante abbia detto di non essere interessato a un'eventuale candidatura, secondo alcuni potrebbe, in caso di vittoria, rivestire un ruolo importante al Governo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Strootman: "Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato"

Se il mister ha avuto belle parole va bene ma io so che devo migliorare, devo lavorare forte ma dobbiamo pensare come una squadra. Parlo del primo tempo, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti.

Diritti tv, la minaccia di De Laurentiis: "Ritiro il Napoli dal campionato"

De Laurentiis ha infine promesso impegno e lavoro: " Ci metteremo nuovamente al lavoro per i tifosi e per tutti ". Calciomercato? Quello si vive in parallelo, noi ne abbiamo a iosa, forse siamo in abbondanza.

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno.

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

Nessuna bocciatura per Sturaro sostituito a fine primo tempo: "Ha preso un colpo sul ginocchio e on ce la faceva a rientrare. Ho dovuto far riposare qualcuno perché sabato giochiamo su un campo difficile e bisogna prepararsi al meglio".

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Coppa Italia, Juve batte il Torino 2-0, ecco il tabellone delle semifinali

Il Toro reagisce subito con un diagonale di Niang , ma il suo mancino esce sul fondo dopo aver baciato il palo esterno. Al 15′ è Douglas Costa a portare in vantaggio la Juve con un sinistro potente che si insacca sotto la traversa.

Game of Thrones: i personaggi della serie tv diventano francobolli

Erano rumors conosciuti tra gli appassionati della saga ma ora messi nero su bianco dalla casa produttrice con un comunicato. Game of Thrones è una serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi firmati da George R.R.

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.