• Notizia
  • Sport

Juve, per Dybala lesione di "lieve-media entità". Recupera per la Champions?

Juve, per Dybala lesione di

Adesso si attendono gli esami del caso, per capire di quale entita sia l'infortunio.

Come spiega Gianni Balzarini di Premium Sport, le indiscrezioni non sono proprio confortanti: per l'argentino si teme uno stiramento, con tempi di recupero di 30-45 giorni.

E' successo letteralmente di tutto ieri sera alla Sardegna Arena, ma la cosa che più ha suscitato preoccupazione è stato l'infortunio di Paulo Dybala.

LO SCENARIO - Dybala salterà certamente le prossime partite contro Genoa e Chievo dopo la sosta, poi la Juve avrà l'andata della semifinale di Coppa Italia a Bergamo, il Sassuolo in casa e la Fiorentina al Franchi, prima dell'andata degli ottavi di Champions allo Stadium con il Tottenham. Se la lesione muscolare fosse ancora più importante rispetto al 'primo grado' emerso dalla diagnosi a caldo, allora per Dybala i tempi di recupero si allungherebbero ulteriormente e si parlerebbe almeno di 45/60 giorni di stop. Durante una normale azione offensiva bianconera, Dybala si è dovuto fermare per un forte dolore percepito al bicipite femorale destro che lo ha costretto ad abbandonare il campo in lacrime. Una tegola per la Juventus, soprattutto per il match di Champions League contro la squadra di Londra del 13 febbraio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

TMW RADIO - Bologna, Bigon: "Verdi dica cosa vuole fare. No a Paletta"

Parole chiare, inequivocabili, che rivelano l'esistenza di una trattativa per la cessione del giocatore già in questa finestra di mercato.

Raggi, sì al giudizio immediato: a processo il 21 giugno

Il Partito Democratico si è espresso sulla vicenda, scagliandosi contro Virginia Raggi : "La Raggi voleva evitare di finire a giudizio durante la campagna elettorale .

Spal, Gomis: "Risultato esagerato, ma la qualità della Lazio ci ha sopraffatto"

A metà primo tempo è bomber Ciro Immobile a prendere in mano la situazione e in poco più di cinque minuti sigla una doppietta. Nel frattempo due reti di Antenucci , la prima su un rigore inesistente e la seconda su un regalo di Wallace .

Juventus, Allegri: "Non commento il Var"

Nessuna bocciatura per Sturaro sostituito a fine primo tempo: "Ha preso un colpo sul ginocchio e on ce la faceva a rientrare. Ho dovuto far riposare qualcuno perché sabato giochiamo su un campo difficile e bisogna prepararsi al meglio".

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Carlo Verdone contro Gomorra: "Esempio negativo"

Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero". Questo personaggio che interpreto io immaginava una vita di libertà a cui ha dovuto rinunciare dopo la morte del mio padre.

Isola dei famosi 2018: svelati i primi 3 nomi dei concorrenti

Bianca ha spiegato così le ragioni della sua scelta: "Ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi . Sto mangiando come una pattumiera! È iniziato il conto alla rovescia per l'Isola dei Famosi 2018 .

Meltdown e Spectre, rischi di sicurezza per processori Intel e ARM!?

Secondo quanto ricostruito da Forbes , all'epoca il bug non era ancora di dominio pubblico ma era già a conoscenza della società . Si tratta infatti di vulnerabilità di progetto, cioè di errori concettuali nell'ideazione dell'architettura dei processori .

Panico da meningite e boom di pazienti in ospedale per l'influenza

I più colpiti sono come sempre i bambini nella fascia d'età 0-4 anni, con un'incidenza che sfiora i 30 casi per mille assistiti.

Diritti tv Serie A, Lega approva nuovo bando stagioni 2018

La consegna delle buste con le offerte è prevista per tutti alle 12 del 22 gennaio. E infine i diritti accessori superano i 50 milioni.