• Notizia
  • Sport

Roma, Strootman: "Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato"

Roma, Strootman:

Insoddisfazione, rabbia e fastidio sia per la partita in sè, sia per la situazione in generale: "Nel primo tempo è stata una vergogna giocare in casa in questo modo".

NERVOSISMO NEL GRUPPO - Il dialogo nello spogliatoio c'è: "Siamo tutto il giorno a Trigoria, lavoriamo dentro e fuori dal campo con l'allenatore". Loro sono stati bravi ma la colpa è stata nostra. "Abbiamo provato nel secondo tempo ma era tardi". "Mi piace aiutare i compagni ma se gioco male come ho fatto in questa partita non posso aiutare nessuno". Dobbiamo rimanere uniti e non dobbiamo parlare. Questo non deve accadere a chi vuole giocare nella Roma e ambire a cose importanti. Parlo del primo tempo, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti.

Sino a poco più di un mese fa la Roma sembrava poter davvero lottare per lo Scudetto, forte di una difesa di ferro e di una capacità ritrovata di portare a casa anche le cosiddette vittorie sporche. Se il mister ha avuto belle parole va bene ma io so che devo migliorare, devo lavorare forte ma dobbiamo pensare come una squadra. Quando siamo in difficoltà dobbiamo rimanere uniti e oggi questo è mancato. Numeri questi che hanno portato i giallorossi ha collezionare la miseria di cinque punti nelle ultime cinque partite e a vedersi superati in classifica dalla Lazio che invece negli ultimi match ha offerto prestazioni brillanti. E adesso non sono escluse ripercussioni importanti anche sul mercato, con alcuni dei giocatori più rappresentativi della rosa giallorossa che potrebbero chiedere la cessione... Kevin Strootman non usa mezzi termini per spiegare il 2-1 rimediato all'Olimpico contro un'Atalanta bravissima ad ottimizzare le occasioni e strappare tre punti pesantissimi. Per riprendere la fiducia dobbiamo prendere punti e dare di più. Difficile individuare le motivazioni, se tattiche, fisiche o di altro genere, ma il fatto concreto è che la squadra di Eusebio Di Francesco ha perso contro l'Atalanta e vede allontanarsi il duo di testa formato da Napoli e Juventus.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Rallentamenti iPhone: la sostituzione delle batterie porta ad un calo delle vendite?

C'è molta attesa per questi risultati, dato che Apple comunicherà non solo i suoi guadagni, ma anche il numero di iPhone venduti. Percentuali al di sotto del 20% sono da considerarsi fisiologiche per un iPhone più o meno datato , e dunque non preoccupanti.

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? Domenica è entrato bene e avrebbe potuto segnare con l'Inter . Sono contento di come si allena. "La Lazio voleva essere il Leicester italiano, siamo tutti Leicester se c'è la Juventus ".

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .

Carlo Verdone contro Gomorra: "Esempio negativo"

Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero". Questo personaggio che interpreto io immaginava una vita di libertà a cui ha dovuto rinunciare dopo la morte del mio padre.

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Meltdown e Spectre, rischi di sicurezza per processori Intel e ARM!?

Secondo quanto ricostruito da Forbes , all'epoca il bug non era ancora di dominio pubblico ma era già a conoscenza della società . Si tratta infatti di vulnerabilità di progetto, cioè di errori concettuali nell'ideazione dell'architettura dei processori .

Panico da meningite e boom di pazienti in ospedale per l'influenza

I più colpiti sono come sempre i bambini nella fascia d'età 0-4 anni, con un'incidenza che sfiora i 30 casi per mille assistiti.

Furto a Palazzo Ducale, Brugnaro è un quaquaraqua

Sembra che i preziosi avessero un valore pari a qualche milione di euro , senza considerare il valore doganale di 30 mila euro . Anche il giorno scelto non può essere casuale: l'ultimo della mostra dei gioielli della dinastia qatariota a Palazzo Ducale .

Game of Thrones: i personaggi della serie tv diventano francobolli

Erano rumors conosciuti tra gli appassionati della saga ma ora messi nero su bianco dalla casa produttrice con un comunicato. Game of Thrones è una serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi firmati da George R.R.

GAZZETTA, Viola-Inter è una trappola del cuore

Non capisco perché dovremmo essere davanti alla Lazio? Intanto abbiamo messo a posto alcune cose, perché siamo al pari. Se lo United non vuole uno dei nostri giocatori ecco che diventa impossibile. "Ha qualità e ricambi".