• Notizia
  • Sport

Serie A, buu razzisti a Matuidi: arrivano le scuse dal Cagliari

Serie A, buu razzisti a Matuidi: arrivano le scuse dal Cagliari

Il messaggio, scritto in francese, recita: "Sei un giocatore enorme".

Dopo ore di polemiche furibonde legate all'arbitraggio di Calvarese, si svelenisce il clima che ha accompagnato la partita tra Cagliari e Juventus. Esempio per i giovani.

Quasi al termine della prima frazione di gioco, il centrocampista della Juventus, il francese Blaise Matuidi, ha ricevuto a quanto pare una serie di ululati di chiaro stampo razzista. Le persone deboli cercano di intimidire con l'odio.

Possiamo davvero essere felici che queste parole vengono da un particolare personaggio del mondo del calcio che non ha mai amato il mondo Juve ma che dopo questi cori si è schierato dalla parte giusta, ci sorge una domanda:"Che Balotelli stia davvero mettendo la testa a posto?". Il razzismo non ha niente a che fare con il popolo sardo.

Gli fa eco anche l'agente del giocatore, Mino Raiola, che affida a twitter il suo pensiero: "I razzisti sono tutti ignoranti con complesso di inferiorità". Solo l'ignoranza può spiegare certi comportamenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Roma, Strootman: "Dopo la qualificazione in Champions abbiamo mollato"

Se il mister ha avuto belle parole va bene ma io so che devo migliorare, devo lavorare forte ma dobbiamo pensare come una squadra. Parlo del primo tempo, nel secondo abbiamo dato tutto ma deve essere così per 95 minuti.

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". L'intervista su " Fire and fury ", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? Domenica è entrato bene e avrebbe potuto segnare con l'Inter . Sono contento di come si allena. "La Lazio voleva essere il Leicester italiano, siamo tutti Leicester se c'è la Juventus ".

Lotteria Italia, fortuna lontana da Ferrara

Nel corso delle trasmissioni televisive e con la lotteria istantanea sono stati già assegnati premi per oltre 12 milioni di euro. Ad Agrigento sono stati venduti 27.250 tagliandi, praticamente il 12,8 per cento in più rispetto allo scorso anno.

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Panico da meningite e boom di pazienti in ospedale per l'influenza

I più colpiti sono come sempre i bambini nella fascia d'età 0-4 anni, con un'incidenza che sfiora i 30 casi per mille assistiti.

Anticipo 20^ di A: Pari al Bentegodi tra Chievo ed Udinese

Tomovic si immola su una conclusione ravvicinata di Lasagna , Jankto centra Bani da buona posizione. Sono stra-contento, soprattutto perché siamo usciti da un momento non tanto semplice per noi.

Mariano Catanzaro da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne

Proprio nel corso della serata nella quale ha lavorato a Capodanno, sono state scattate le foto che hanno fatto preoccupare i fan .

Fedez, il prezzo dell'anello per Chiara e l'imprevisto a Los Angeles

Parole che hanno il sapore dell'addio a X Factor , dopo un'edizione sofferta per via degli screzi con Levante e Manuel Agnelli . Qui la coppia trascorrerà i primi giorni del 2018, in attesa della nascita di Leone prevista la prossima primavera [VIDEO ].