• Notizia
  • Esteri

Wolff contro Trump: "Il suo entourage pensa che sia un idiota"

Wolff contro Trump:

Diverse testimonianze (di cui molte anonime) raccolte nel libro di Michael Wolff riferiscono di un presidente che si comporta "come un bambino" con i suoi collaboratori ed è imprevedibile come la "pallina di un flipper".

L'intervista su "Fire and fury", molto tesa, è stata chiusa bruscamente da Jake Tapper.

Per evitare l'intervento del tribunale dopo la diffida dei legali di The Donald, l'editore ha anticipato l'uscita e su Amazon è già bestseller. Nemmeno i suoi assessori avevano fiducia in lui. Un presidente che da candidato, nel 2016, pensava che avrebbe vinto anche perdendo le elezioni, facendo esplodere il suo personale brand nel mondo, e diventando di fatto capo dell'opposizione a Hillary Clinton senza ingombranti ruoli parlamentari ma con un semplice account Twitter. La libreria della grande catena Barnes and Nobles ad Arlington, Virginia, a due passi dalla capitale, ha riferito che tutte le copie sono state prenotate nei giorni scorsi e che i numerosi clienti entrati oggi dovranno attendere i rifornimenti. Melania che però piange, di dolore, nella notte elettorale perché vuole restare a New York a vivere la vita che si è costruita, moglie di un miliardario e madre del suo figlio più piccolo, residente della Trump Tower, felice di discreti lunch con le amiche in qualche ristorante di lusso.

Una compilation di attacchi davvero troppo pesanti per essere credibili.

A queste accuse scandalo Trump non ha ritardato la risposta.

Trump ha definito l'autore un "imbroglione", aggiungendo che il libero è "noioso e falso". Per Trump c'è un piano per delegittimarlo: "Ora che la storia della collusione con la Russia, dopo un anno di intense ricerche, si è rivelata una bufala totale, i democratici e i loro tirapiedi, i media produttori di fake news, hanno tirato fuori il manuale Ronald Reagan e sbraitano sulla stabilità mentale e l'intelligenza". Per questo motivo Donald Trump non si sente un uomo intelligente, ma "un genio". Il tentativo fallì e Trump si adirò di fronte a numerosi dirigenti della Casa Bianca affermando che aveva bisogno di un attorney general che lo proteggesse.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cagliari, la rabbia di Giulini: "Campionato falsato"

Consideriamo anche che Bernardeschi era già ammonito e che sull'azione del loro gol c'era un fallo. I miei ragazzi meritano i complimenti per l'ottima prestazione che hanno fatto.

TMW RADIO - Bologna, Bigon: "Verdi dica cosa vuole fare. No a Paletta"

Parole chiare, inequivocabili, che rivelano l'esistenza di una trattativa per la cessione del giocatore già in questa finestra di mercato.

Allegri: "Per Khedira una botta in testa. Dybala s'è fatto male, infortunio da valutare"

"In ogni partita ci sono episodicontestati, a volte contro e a volte a favore: bisogna solosaper accettare". Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, siamo a gennaio e siamo pienamente in corsa per ogni obiettivo.

Niente Inter per de Vrij? Possibile rinnovo con la Lazio

Quanto è difficile far partire dalla panchina Felipe Anderson? Domenica è entrato bene e avrebbe potuto segnare con l'Inter . Sono contento di come si allena. "La Lazio voleva essere il Leicester italiano, siamo tutti Leicester se c'è la Juventus ".

Grande Fratello Vip 2: Giulia De Lellis rivela segreti e progetti futuri

Le aspettative davano per vincente la giovane romana, eppure durante la finale le sorprese e i colpi di scena non sono mancati. Cos'è successo Giulia per aver cambiato così radicalmente il tuo parere? Dire che ho stretto amicizia non è corretto.

Laura Freddi è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra

Di sicuro non è stato facile per lei arrivare a questo traguardo, come ha raccontato al Grande Fratello Vip, l'anno scorso. Recentemente Laura Freddi era finita anche al centro di un involontario gossip sul suo conto.

Gattuso: "Mercato? Siamo a posto così. Calha domani può giocare titolare"

Cutrone anche ha tanta voglia e André Silva , per me è un giocatore incredibile. "Sono contento dei miei attaccanti ". Per tutto il resto ci sono le conferenze stampa e le parole che il vento freddo di gennaio si porta via.

Meltdown e Spectre, rischi di sicurezza per processori Intel e ARM!?

Secondo quanto ricostruito da Forbes , all'epoca il bug non era ancora di dominio pubblico ma era già a conoscenza della società . Si tratta infatti di vulnerabilità di progetto, cioè di errori concettuali nell'ideazione dell'architettura dei processori .

Furto a Palazzo Ducale, Brugnaro è un quaquaraqua

Sembra che i preziosi avessero un valore pari a qualche milione di euro , senza considerare il valore doganale di 30 mila euro . Anche il giorno scelto non può essere casuale: l'ultimo della mostra dei gioielli della dinastia qatariota a Palazzo Ducale .

Game of Thrones: i personaggi della serie tv diventano francobolli

Erano rumors conosciuti tra gli appassionati della saga ma ora messi nero su bianco dalla casa produttrice con un comunicato. Game of Thrones è una serie tv prodotta da HBO e tratta dai romanzi firmati da George R.R.