• Notizia
  • Cultura

Anticipazioni L'Isola dei famosi 2018 concorrenti: l'annuncio a Pomeriggio 5

Anticipazioni L'Isola dei famosi 2018 concorrenti: l'annuncio a Pomeriggio 5

Isola dei famosi 2018: svelati i primi tre concorrenti. Ognuna con uno spirito diverso. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? "Sono ufficialmente una concorrente dell'isola dei famosi 2018..." Il mio lato umano.

Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l'allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... "Guarda tesoro... oltre quella montagna c'è un'isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni...", ha scritto Alessia sin un post su Instagram, mentre indica al figlioletto una montagna innevata. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora. "Già c'ho fameeeeee!", ha scritto la simpatica attrice su Instagram. Per scegliere il nome del fortunato concorrente che parteciperà alla nuova edizione dell'Isola assieme ai concorrenti famosi dovete seguire la striscia quotidiana di 'Saranno Isolani' che sarà trasmessa sul sito ufficiale del reality show di Canale 5, così come è stato annunciato oggi in diretta a Pomeriggio 5.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

"Romanzo Famigliare", le anticipazioni della prima puntata

Inoltre, le voci che sostengono che Agostino non sia il vero padre di Micol si faranno sempre più insistenti. Dodici episodi complessivi che rendono questo progetto una delle fiction Rai e Mediaset del 2018 più attese.

NVIDIA: svelato un nuovo e rivoluzionario display per il gaming

Al CES di Las Vegas , NVIDIA ha sorpreso tutti annunciando un nuovo monitor, un ibrido tra TV e monitor classico da gioco . I vari monitor saranno disponibili in estate, mentre i prezzi verranno comunicati direttamente dai produttori.

Golden Globes 2018: il discorso di Oprah Winfrey che farà storia

E che bisogna battersi per una maggiore uguaglianza nel mondo del lavoro. Sono le nostre atlete nelle Olimpiadi e i nostri soldati nell'esercito.

Mazzarri, buona la prima: "Niang resti sempre concentrato"

Falque ha una grande chance in avvio, al 18' è Niang in controbalzo a costringere Mirante alla grande parata. Una concatenazione di eventi che sorride finalmente al Toro e fa felici i tifosi granata.

Elezioni, Pietro Grasso: "Aboliremo le tasse universitarie. Sulle alleanze…"

Dopo Grasso ha parlato Laura Boldrini: "Al Paese non manca un'area progressista , ma chi la rappresenta e chi l'ha rappresentata". Se ci sono queste due cose, più fisco e welfare, noi parliamo", ha dichiarato Bersani .

Bolt Borussia Dortmund, a marzo il provino: "Ma sogno lo United"

Usain Bolt non rinuncia al sogno di diventare calciatore professionista e di giocare nel Manchester United , la squadra del cuore. Bolt ha pure dichiarato di aver parlato direttamente con Sir Alex Ferguson per convincere il club a ingaggiarlo.

TMW RADIO - Bologna, Bigon: "Verdi dica cosa vuole fare. No a Paletta"

Parole chiare, inequivocabili, che rivelano l'esistenza di una trattativa per la cessione del giocatore già in questa finestra di mercato.

Diritti tv, la minaccia di De Laurentiis: "Ritiro il Napoli dal campionato"

De Laurentiis ha infine promesso impegno e lavoro: " Ci metteremo nuovamente al lavoro per i tifosi e per tutti ". Calciomercato? Quello si vive in parallelo, noi ne abbiamo a iosa, forse siamo in abbondanza.

Mercato Barcellona, ultime news: preso Coutinho, 160 milioni al Liverpool

A breve saranno dati dettagli sull'arrivo del giocatore e la sua presentazione. CONTATTI INTER-DEULOFEU - L'Inter si muove convinta per Gerard Deulofeu .

Carlo Verdone contro Gomorra: "Esempio negativo"

Sono pochi quelli che hanno le idee chiare e pronti a buttarsi in una situazione con una certa serietà questo è il mio pensiero". Questo personaggio che interpreto io immaginava una vita di libertà a cui ha dovuto rinunciare dopo la morte del mio padre.